Trofeo Enduro KTM: penultimo appuntamento della stagione 2021 a Casina

Nel fine settimana tra 25 e 26 settembre

Trofeo Enduro KTM: penultimo appuntamento della stagione 2021 a CasinaTrofeo Enduro KTM: penultimo appuntamento della stagione 2021 a Casina

Dopo la sosta estiva, riprende la sfida per il Trofeo Enduro KTM del 2021 con il confronto in programma domenica 26 settembre a Casina (RE), prima della gara conclusiva del 17 ottobre a a Bibione.

Indicazioni

Nel paddock di Casina, assieme all’hospitality KTM, sono previsti anche il Temporary Shop allestito dal concessionario KTM Cocconcelli Moto, il service WP a cura di Max Suspension e l’assistenza Pirelli gestita da Riga Gomme. Nell’occasione è possibile correre anche con pneumatici Metzeler, brand del Gruppo Pirelli.
Per alcune classi potrebbe essere già tempo di verdetti, dato che alcuni piloti potrebbero anticipare di un appuntamento il successo di stagione. Una sfida interessante anche da questo punto di vista, così come per l’appuntamento con il Challenge Nanni Tamiatto, dedicato a chi partecipa alla gara nelle categorie che prevedono due tornate.

Si attendono oltre 300 piloti in un contesto collinare, per effettuare tre giri di un tracciato da percorrere quasi interamente in fuoristrada, considerando anche due prove speciali di Enduro Test e Cross Test a ogni tornata. A validare il tracciato nella giornata di venerdì sarà il track inspector d’eccezione Giovanni Sala, quindi le operazioni preliminari e le verifiche tecniche sono programmate dalle ore 10:00 alle 17:00 di sabato. La gara scatterà alle ore 09:00 di domenica 26 settembre.
La prova del Trofeo è ambientata nella zona definita “il portale d’ingresso dell’Appennino reggiano” e l’organizzazione è curata dal Moto Club AMX in collaborazione con la concessionaria KTM Cocconcelli Moto di Quattro Castella.

Foto e immagine: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati