Suzuki V-Strom Day 2024: appuntamento il 22 giugno a Ponte di Legno

Percorso tramite i sentieri di Gavia, Mortirolo e Tonale

Suzuki V-Strom Day 2024: appuntamento il 22 giugno a Ponte di Legno Suzuki V-Strom Day 2024: appuntamento il 22 giugno a Ponte di Legno

Si avvicina la bella stagione ed anche il tempo di raduni per i motociclisti. Uno è dedicato ai possessori di una Suzuki V-Strom, nella quarta edizione di questo appuntamento. Il giorno dedicato è esattamente tra due mesi, sabato 22 giugno, con partenza e ritorno a Ponte di Legno, tra le curve ed i sentieri di Gavia, Mortirolo e Tonale. Con ristori dedicati ed un pranzo lungo il percorso.

L’itinerario

Verranno percorsi circa 150 chilometri, alternando strade asfaltate, strade bianche e sterrati poco impegnativi. In questo modo, le moto potranno rimanere in configurazione stradale, non saranno richiesti pneumatici specificamente dedicati al fuoristrada né allestimenti particolari e sarà possibile portare con sé il passeggero. L’unico requisito necessario, oltre ad essere in sella ad una Suzuki V-Strom di qualsiasi cilindrata o anno, è quello di indossare un abbigliamento tecnico.

Suzuki V-Strom Day

L’iscrizione

L’iscrizione sarà possibile solamente per 100 moto, in modo da garantire la gestione migliore da parte delle guide, e dovrà essere effettuata entro il 14 giugno, attraverso la pagina dedicata all’evento sul sito ufficiale di Suzuki Italia moto. Il costo è pari a 100 euro per il pilota e di 50 euro per l’eventuale passeggero, comprendente light lunch, tre ristori, il kit di partecipazione (zainetto, t-shirt e scaldacollo), tester per ogni gruppo e l’assicurazione infortuni.

Il programma

Il Suzuki V-Strom Day 2024 vedrà il ritrovo a Ponte di Legno (BS) tra le 8.30 e le 9.30, per partire, dopo un veloce briefing, verso il percorso di circa 150 chilometri. Il rientro, sempre a Ponte di Legno (Piazzale Cida), è previsto attorno alle 17.30, per i saluti finali e rientro individuale verso il proprio domicilio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati