KTM 790 Duke 2024: la naked si fa ancora più affilata [FOTO e VIDEO]

Lanciato il nuovo model year della moto di media cilindrata

KTM presenta la nuova 790 Duke 2024 con una serie di novità che vanno ad aggiornare la naked di media cilindrata particolarmente apprezzata dal mercato come raccontano gli oltre 30.000 esemplari venduti a livello globale dal suo esordio nel 2017.

Motore bicilindrico parallelo da 95 CV

Confermando il look aggressivo, filante e sportivo che ha contribuito a farne la sua fortuna, la nuova KTM 790 Duke 2024 si affida al noto motore bicilindrico parallelo LC8c da 95 CV, depotenziabile per la guida con patente A2, con un pacchetto di dotazioni che, sottolinea il costruttore, assicurano alla “nuda” di KTM prestazioni, leggerezza e precisione millimetrica su strada. 

KTM 790 Duke 2024

Sospensioni WP Apex e quattro setup di guida

La KTM 790 Duke 2024 è dotata di sospensioni WP Apex in grado di trasmettere il massimo feeling di guida e il pieno controllo della moto. A proposito di controllo, la moto propone quattro mappe disponibili (Rain, Street, Sport e la opzionale Track) che consentono di regolare l’erogazione di potenza del motore e l’intervento del Traction Control sensibile all’angolo di piega in funzione delle esigenze del pilota e delle condizioni atmosferiche. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati