Rekurv: è primavera, arrivano tre nuovi guanti per la moto [FOTO]

Distribuiti da Louis Moto, con un prezzo da 59,99 euro

È arrivata la primavera, anche se a livello meteo il clima è più rigido, e cresce la voglia di andare a fare gite con la propria moto. Tra l’equipaggiamento tecnico fondamentale ci sono sicuramente i guanti e Rekurv ne presenta tre nuovi modelli, dedicati principalmente ai giovani motociclisti.

I tre nuovi modelli

La prima novità è Rekurv C-13.08. I guanti sono realizzati in pelle di capra, con inserti elasticizzati e bordi delle dita cuciti all’esterno. Le articolazioni sono protette da un guscio rigido e la ventilazione è garantita dalle perforazioni su dita e polsino. I Rekurv C-13.09, invece, sono più sobri e propongono gli indici con materiali induttivo, in modo da facilitare l’utilizzo dello smartphone.

Il terzo nuovo modello è denominato Rekurv C-13.07 ed è dedicato principalmente a chi si muove all’interno delle città, con un mix tra pelle e tessuto per agevolare comodità e comfort.

Prezzi

I tre nuovi guanti Rekurv sono distribuiti da Louis Moto, tramite le sue filiali ed i negozi online, con un prezzo di 59,95 euro per C-13.07 e C-13.09, mentre il modello C-13.08 ha un prezzo di 89,99 euro. Cinque taglie (dalla S alla XXL) per C-13.07 e C-13.08, mentre C-13.09 è disponibile in sette taglie, dalla XS alla XXXL.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati