KTM traccia la strada per superare le difficoltà e guarda al futuro con ottimismo

La Casa austriaca è impegnata in un processo di ristrutturazione

KTM traccia la strada per superare le difficoltà e guarda al futuro con ottimismo KTM traccia la strada per superare le difficoltà e guarda al futuro con ottimismo

KTM fa un bilancio dell’anno che sta per chiudersi, un 2024 fatto di conquiste, ma anche di sfide importanti e con la con consapevolezza di dover affrontare nuovi ostacoli da superare. Per KTM il 2024 è stato un anno caratterizzato da innovazioni, vittorie, attenzioni ai clienti, ma anche di un ultimo periodo complicato con il costruttore austriaco chiamato ad affrontare un momento di difficoltà.

Riconoscendo di essere parte di un panorama economico in evoluzione, KTM assicura, in linea con il suo mantra “Ready to race“, di star lavorando per riallinearsi e rafforzarsi, concentrandosi pienamente sul proprio business e disegnando un nuovo percorso che possa essere il più solido possibile per un futuro roseo. 

La dimostrazione di forza nelle competizioni

Una rilancio per il 2025 che KTM farà ripartire dalle competizioni, sulla scia un ultimo anno nel quale i Team della Casa austriaca hanno ottenuto risultati importanti, conquistando 341 titoli nei diversi Campionati del Mondo FIM. Un bilancio 2024 nelle corse che per KTM conta nei calendari internazionali più di 1.480 partenze in gara, 246 podi e 150 vittorie in varie discipline, arrivando alla fine dell’anno ad aggiungere al palmares della Casa altri 11 titoli mondiali. 

Nel 2024 lanciati 59 nuovi modelli e altri sono in arrivo

Sul fronte della produzione di serie, KTM nel 2024 ha lanciato 59 nuovi modelli, con la forte spinta di presidiare al meglio i mercati chiavi. Ora KTM sta affrontando un processo di ristrutturazione che nei prossimi 90 giorni vedrà l’azienda impegnata a stabilizzarsi e a porre le basi per garantire una nuova crescita.

In questo periodo, preparando al lancio di alcuni dei modelli più attesi del 2025, che arriveranno nei concessionari nel primo trimestre del prossimo anno, KTM assicura che garantirà le consegne delle moto come previsto, così come quelle dei ricambi e degli accessori. 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati