KTM: la linea Terra Adventure per i grandi viaggiatori [FOTO]

Giacca, pantaloni e guanti con materiali performanti

Chi affronta lunghi viaggi in moto, ha la necessità di indossare abbigliamento adeguato e con caratteristiche specifiche, sia a livello di comfort che di sicurezza. KTM annuncia l’arrivo sul mercato della nuova linea Terra Adventure, con design esclusivo e materiali performanti. La linea può essere abbinata al casco AGV AX9 ed agli stivali Alpinestars Andes V2 Drystar.

Le caratteristiche

Si parte dalla giacca Pro Jacket, disponibile al prezzo di 799 euro. È realizzata in tessuto Ripstop leggero e ultraresistente, con rinforzi su spalle e gomiti. La membrana impermeabile e removibile K-Hydratech Pro può essere indossata sopra o sotto la giacca, garantendo il comfort in qualsiasi condizione meteo. Sono presenti, inoltre, ampie aperture di aerazione, così come il colletto rimovibile e la zip YKK Quickfree sulla schiena per assicurare freschezza e praticità.

KTM: la linea Terra Adventure per i grandi viaggiatori

Per coprire gambe e ginocchia ci sono i pantaloni Pro Pants (549 euro). Realizzati in tessuto Ripstop antistrappo, con rinforzi in pelle resistente al calore sulle ginocchia e inserti elasticizzati per la libertà di movimento. Si completano con ampie prese d’aria sulle cosce e regolazioni su vita e fondo gamba, così come sono presenti da due tasche cargo e dettagli tecnici di alta gamma.

Per chiudere l’abbigliamento, ci sono i guanti Pro 2in1 Gloves (299 euro). Sono realizzati con la tecnologia “Gore 2in1”, con un lato impermeabile ed un lato sfoderato, palmo in pelle, inserti elasticizzati per una calzata perfetta e protezioni su nocche e dita per il massimo della sicurezza.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati