Duke Domination: KMT celebra i 30 anni della naked con un evento speciale a Misano

Appuntamento in pista per il 6 settembre 2024

Duke Domination: KMT celebra i 30 anni della naked con un evento speciale a Misano Duke Domination: KMT celebra i 30 anni della naked con un evento speciale a Misano

Sono passati 30 anni dalla nascita della prima KTM Duke e per festeggiare adeguatamente il compleanno della popolare naked la Casa austriaca ha organizzato “Duke Domination“, un evento speciale che si terrà venerdì 6 settembre 2024, durante il week-end della MotoGP, a Misano.

Appuntamento a Misano in sella alla propria Duke

Sarà una spettacolare parata in pista, organizzata in collaborazione con Red Bull, alla quale sono invitati a partecipare tutti i possessori di un modello Duke, di qualsiasi cilindrata e anno. L’occasione, alla quale saranno presenti anche i piloti del Team Red Bull KTM Factory Racing, renderà omaggio alla KTM Duke, moto che ha fatto la sua comparsa nel 1994 ed è stata in grado di ridefinire il concetto di “naked” diventando un’icona di innovazione, prestazioni e motociclismo “nudo e crudo”. 

KTM Duke

Dopo la parata in pista, la festa a Rimini

L’appuntamento è fissato nel tardo pomeriggio di venerdì 6 settembre, quando i cancelli del circuito romagnolo si apriranno per accogliere centinaia di appassionati del brand austriaco in sella alla propria Duke che effettueranno due giri di pista. Al termine della parata, tutti i partecipanti si trasferiranno a Rimini per prendere parte alla festa esclusiva organizzata da Red Bull.

Come partecipare 

Per partecipare all’evento, che è numero chiuso, bisogna registrarsi (qui il link) e versare la quota di partecipazione di 20 euro a persona che comprende l’accesso alla pista, la partecipazione alla parata, il Fan Package KTM e l’ingresso alla festa Red Bull a Rimini. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati