Suzuki V-Strom Day 2024: emozioni in sella tra i passi dell’Alta Val Camonica [FOTO]

L'evento, svoltosi il 22 giugno, ha visto protagonista 130 partecipanti e su 98 Suzuki V-Strom

Grande successo per il Suzuki V-Strom Day 2024, quarta edizione dell’evento che quest’anno ha riunito gli appassionati possessori delle Sport Enduro Tourer di Suzuki tra le curve e gli sterrati dell’Alta Val Camonica.

I partecipanti hanno vissuto un’intera giornata all’insegna della passione per la moto e per il mototurismo, attraversando i passi Gavia e Mortirolo in un crescendo di tornanti e paesaggi suggestivi, condotti dalla guide Suzuki, in sella a una flotta di V-Strom 1050DE e V-Strom 800DE

Un itinerario emozionate

I 130 partecipanti sono arrivati al punto di raccolta di Ponte di Legno (BS) in sella a 98 Suzuki V-Strom, di qualsiasi anno e cilindrata. Moto che hanno percorso anche tratti in fuoristrada, permettendo ai partecipanti di ammirare i meravigliosi paesaggi della Val Camonica e proseguire successivamente verso i passi Gavia e Mortirolo, con conclusione del tragitto nel pomeriggio nella scenografica vallata di Case di Viso.

Suzuki V-Strom Day 2024

Suzuki V-Strom protagoniste

Il percorso ha messo in luce una volta le qualità delle Suzuki V-Strom, in particolar modo la loro vocazione per il mototurismo e per l’esplorazione, grazie a prestazioni, ergonomia e piacere di guida. Nella gamma delle Sport Enduro Tourer di Suzuki c’è un modello per qualsiasi attitudine, da quella più stradale rappresentata dalla V-Strom 1050SE e della V-Strom 800SE con cerchi anteriori da 19 pollici, a quella più fuoristradistica e avventurosa come la V-Strom 1050DE e la V-Strom 800DE con cerchi anteriori da 21 pollici. Senza dimenticare uno dei best seller di Suzuki: la all-rounder V-Strom 650, presente anche nelle versioni XT ed Explorer. 

Il Suzuki V-Strom Day, che quest’anno ha visto protagonista anche Dunlop e Motul nelle vesti di partner ufficiali, dà appuntamento alla prossima edizione che si svolgerà il 21 giugno 2025

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati