Suzuki: un tris di versioni speciali a Motor Bike Expo 2024 [FOTO]

Sono GSX-1000GX Sport e Tourer e V-Strom 800 DE Djebel

Il Motor Bike Expo 2024 ha aperto i battenti oggi a Verona e resterà aperto fino a domenica. Tra i marchi protagonisti c’è Suzuki, che ha portato tre novità assolute, grazie alle serie speciali Touring e Sport della crossover GSX-S1000GX e la Djebel della sport enduro tourer V-Strom 800 DE. Saranno tutte esposte al padiglione 6 della fiera scaligera, nello stand del marchio giapponese.

Le serie speciali della GSX-S1000GX

Suzuki Motor Bike Expo 2024

Entrando nel dettaglio, la GSX-1000GX Sport è dedicata a chi desidera più versatilità e grinta, con le borse laterali in tinta, la sella premium, le manopole riscaldabili, il parabrezza basso fumé ed il terminale di scarico Akrapovic in titanio, con fondello in carbonio.

La versione Touring, invece, è più adatta per chi pensa ai lunghi viaggi e, alle borse laterali, la sella premium e le manopole riscaldabili, aggiunge anche il cavalletto centrale. Entrambi i modelli saranno disponibili nelle concessionarie da febbraio, con un listino di 19.000 euro (f.c.).

La V-Strom 800 DE Djebel

Suzuki Motor Bike Expo 2024

L’altra serie speciale è dedicata alla Sport Enduro Tourer, con una grafica evocativa ed una dotazione più orientata all’avventura. Le nuove colorazioni riprendono le livree che hanno fatto la storia delle monocilindriche Enduro degli anni ’80 e ’90 e si arricchisce anche del terminale di scarico Akrapovic in titanio, con fondello in fibra di carbonio. Gli pneumatici saranno i Dunlop Trailmax Raid con una dimensione di 21” all’anteriore e di 17” al posteriore.

La nuova V-Strom 800 DE Djebel sarà disponibile solo sul Web Store Suzuki a partire dal 19 gennaio 2024 al prezzo di listino di 13.900 euro (f.c.).

Due scooter per beneficenza

Non solo novità, ma anche beneficenza. Si è aperta questa mattina, su CharityStars, l’asta benefica che mette in vendita i due scooter Suzuki Address 110 utilizzati durante la stagione MotoGP 2022 dai piloti Joan Mir e Alex Rins per i loro spostamenti nel paddock. Si parte da un valore di 800 euro, con rilanci da 50 euro ed una durata dell’asta di due settimane. Il ricavato sarà devoluto a Casa UGI Torino, dove vengono ospitate le famiglie dei bambini in terapia presso il Centro di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita che risiedono fuori Torino.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motor Bike Expo 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati