Motor Bike Expo 2024: appuntamento dal 19 al 21 gennaio a Verona

Oltre 700 espositori e tanti eventi nelle aree esterne

Motor Bike Expo 2024: appuntamento dal 19 al 21 gennaio a Verona Motor Bike Expo 2024: appuntamento dal 19 al 21 gennaio a Verona

Il 2024 degli appassionati di moto si aprirà alla Fiera di Verona, con il Motor Bike Expo 2024. Appuntamento previsto tra un paio di weekend, da venerdì 19 a domenica 21 gennaio, con 100.000 metri quadrati di esposizione ed oltre 700 espositori. Non mancheranno anche gli eventi in aree esterne, per coinvolgere tutti gli spettatori tra gare, spettacoli ed esibizioni.

Tante case presenti e un’anteprima

Ci saranno numerose case costruttrici, oltre ad altri espositori, presenti all’appuntamento scaligero. Hanno, infatti, dato la loro adesione Aprilia, Benelli, BMW Motorrad, Harley-Davidson, Kawasaki, Keeway, Moto Guzzi, Moto Morini, Ohvale, QJ Motor, Royal Enfield, SYM Sanyang, Suzuki, SWM, Talaria, TM Racing, Triumph Motorcycles, UM Motorcycles e Yamaha.

Inoltre, ci sarà anche un’anteprima firmata BMW Motorrad. Il nuovo modello sarà presentato dal marchio tedesco nella mattinata di venerdì 19 gennaio e sarà poi esposto per la durata dell’evento. Non mancherà il custom, con tanti brand leader a livello mondiale e l’MBE Award 2024, con cui verrà assegnato il titolo di ‘King of custom’ al miglior preparatore del salone.

Gli eventi

Il Motor Bike Expo 2024 avrà una nuova pista di off-road, denominata Yamaha Arena, dove ci saranno numerosi appuntamenti per tutti gli appassionati. Dalla sfida tra i 24 piloti del talent ‘700% Made in Italy’ alla prova delle e-bike, passando per i corsi per bambini e donne.

Nell’Area Drifiting, ci sarà il Drift Show di Area 51, dove tantissimi equipaggi si sfideranno e delizieranno il pubblico con incredibili derapate e burnout, mentre nell’Area Freestyle sarà protagonista Vanni Oddera con la sua crew Daboot, sempre impegnato anche sul fronte della solidarietà. Ci sarà anche la Jeep Experience e numerose attività rivolte alle donne.

Orari e biglietti

La manifestazione sarà aperta con orario continuato dalle 9.00 alle 19.00, come detto, da venerdì 19 a domenica 21 gennaio 2024. Il biglietto in prevendita costa online 21 euro (+ diritti) ed è disponibile su TicketOne e VivaTicket, mentre in cassa costerà 24 euro. Sono disponibili tagliandi ridotti per i ragazzi, gli over 65, i disabili e per i tesserati Federmoto, HOG e Vespa Club d’Italia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motor Bike Expo 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati