Benelli: tutte le novità della gamma a Motor Bike Expo 2024

Appuntamento da venerdì a domenica prossima a Verona

Benelli: tutte le novità della gamma a Motor Bike Expo 2024 Benelli: tutte le novità della gamma a Motor Bike Expo 2024

Il Motor Bike Expo 2024 è ormai alle porte e, da venerdì a domenica prossima a VeronaFiere, ci sarà il primo appuntamento importante del nuovo anno per le due ruote in Italia. Tra le protagoniste di questo evento ci sarà Benelli, che esporrà tutte le sue novità della gamma 2024, anche gli altri modelli presenti nel listino dell’azienda italiana.

Le ultime novità

Non mancherà la gamma TRK, ma in primo piano ci saranno la Tornado 500 e la Tornado Naked Twin 500. La prima è la nuova sportiva carenata del marchio, con linee filanti ed aggressive, frutto del lavoro del Centro Stile di Pesaro. La seconda è il nuovo concept di naked di Benelli, con un nuovo telaio e spinta dal motore da 500cc, già visto sulla TRK 502 e Leoncino 500.

Saranno presenti a Verona anche la BKX 300 e la BKX 300 S, le innovative proposte Benelli pensate per un pubblico giovane alla ricerca di un prodotto originale; la prima più votata all’off-road, la seconda un crossover dall’anima naked. Sono state sviluppate su una stessa base tecnica, ma presentano ognuna un proprio, distintivo carattere.

La Special su base 752S

Oltre ai modelli citati e gli altri nella gamma del marchio italiano, all’appuntamento scaligero sarà possibile vedere esposta una Special su base 752S. Questo modello è stato realizzato dal preparatore svizzero Moto Furia ed è caratterizzata da un kit in alluminio lucidato, interamente realizzato a mano ed ispirato alle grandi sportive del passato.

Appuntamento al Padiglione 6

Lo stand Benelli si troverà al padiglione 6 della fiera veronese, dal 19 al 21 gennaio 2024.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motor Bike Expo 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati