Suzuki, tra le depotenziate c’è solo l’imbarazzo della scelta

Nuove prospettive per chi è in possesso di patente A2

Suzuki, tra le depotenziate c’è solo l’imbarazzo della sceltaSuzuki, tra le depotenziate c’è solo l’imbarazzo della scelta

Le direttive europee in vigore da quest’anno, hanno portato il limite di potenza massima, per i possessori di patente A2, a 35 kW. Un limite che estende ulteriormente la prospettiva di guidare una vera moto.

Si tratta di una prospettiva importante, perché proprio in questo periodo dell’anno, gli studenti intensificano gli sforzi per i risultati scolastici. Il premio, al superamento dell’esame di maturità, potrebbe essere una moto, magari la prima Suzuki. Ma anche chi lavora, potrebbe regalarsi la prima moto.

Inoltre, quella che è appena iniziata, è sicuramente la stagione migliore per godere delle due ruote, con la possibilità di sfruttare la moto anche per le vacanze estive.

A questo punto, non rimane che capire quale scegliere, tra i diversi modelli depotenziati disponibili nella gamma Suzuki.

Potrebbe essere una custom, come le Intruder M800 o C800, entrambe depotenziabili a 35 kW. Oppure una Naked bicilindrica, facile da guidare e accessibile a tutti, come la Gladius 650, depotenziabile a 35 kW e disponibile anche con ABS, per una maggiore sicurezza.

Se invece la vostra vocazione è quella di viaggiare, la V-Strom 650 con ABS di serie, è pronta per voi, depotenziabile a 35 kW.

Per chi invece non vuole rinunciare al piacere di guidare una vera purosangue, che monta un 4 cilindri in linea direttamente derivato dalla sportivissima GSX-R750, la GSR750 è la scelta obbligata! Disponibile anche in versione ABS e depotenziabile a 25 kW.

Altrimenti, perché non cedere al fascino di una vera race replica come la GSX-R600, disponibile in versione depotenziabile a 25kW?

Risolvere l’enigma è possibile, anche con l’aiuto del Concessionario ufficiale Suzuki più vicino, in grado di fornirvi un significativo supporto grazie all’esperienza acquisita negli anni.

Perché la prima moto… non si scorda mai.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati