Suzuki: successo dell’asta benefica, donati 3.750 euro a Casa UGI

Venduti i due scooter Address MotoGp di Rins e Mir

Suzuki: successo dell’asta benefica, donati 3.750 euro a Casa UGI Suzuki: successo dell’asta benefica, donati 3.750 euro a Casa UGI

Lo scorso gennaio, durante la conferenza stampa del Motor Bike Expo 2024, Suzuki aveva offerto due scooter Address MotoGp da battere all’asta, per beneficienza. Ora si è chiusa la vendita dei due mezzi, utilizzati da Rins e Mir durante la stagione 2022 di MotoGp, ed è stato raccolto un totale di 3.750 euro.

“L’iniziativa di solidarietà, attraverso l’asta dei due scooter Address MotoGp di Alex Rins e Joan Mir, rappresenta un momento di grande significato per Suzuki Italia – sono le parole di Paolo Ilariuzzi, direttore divisione moto e marine – La generosità dimostrata dalla comunità motociclistica nel supportare questa causa così toccante e importante è commovente e ne siamo onorati”.

Il ricavato a Casa UGI Torino

I fondi raccolti dalla casa giapponese sono stati donati a Casa UGI Torino, nell’ambito del progetto ‘Lo sport con UGI’. Ha preso il via nel 2018 e si è costantemente ampliato, consentendo a ragazzi e ragazzi fuori terapia il reinserimento attraverso la riabilitazione motoria.

Infatti, il gioco e il movimento sportivo assumono un ruolo fondamentale, permettendo ai bambini e agli adolescenti di ritornare a conquistarsi un futuro con le tante attività che UGI rende possibili all’aperto e all’interno della palestra riabilitativa.

Cos’è Casa UGI

Casa UGI Torino è un luogo che offre ospitalità gratuita alle famiglie dei bambini e ragazzi, in terapia presso il Centro di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Dal 1980 ad oggi, l’attività dell’UGI è costantemente aumentata nel corso degli anni, grazie all’aiuto di tutti coloro hanno supportato oltre 700 famiglie in difficolta.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati