Suzuki Motor Fest 2025: oltre 2.000 presenze tra feste e moto [FOTO]

Tanto divertimento nel sabato di Misano Adriatico

Un sabato di passione e di grande festa. Il Suzuki Motor Fest 2025 ha avuto un grande successo, replicando quanto fatto l’anno precedente, con circa 2.000 appassionati del marchio giapponese presenti e la presenza di Kevin Schwantz. Una giornata piena di entusiasmo, tra prove in pista, test ride ed intrattenimento, con ben 304 moto presenti alla parata di fine giornata.

Tanto divertimento in pista e fuori

Tutto esaurito per i turni in pista, sull’iconico tracciato Marco Simoncelli di Misano Adriatico, riservati ai possessori di moto Suzuki (e anche di auto), così come tante altre attività hanno divertito i partecipanti. Oltre 105 moto presenti in pista e 304 nella parata conclusiva dell’evento, compresa la V-Strom 800DE di Mirco Bettini, reduce dalla partecipazione all’Africa Eco Race 2025, una gara estrema che mette alla prova piloti e mezzi lungo il percorso nel deserto.

Suzuki Motor Fest 2025: oltre 2.000 presenze tra feste e moto

Presenti anche oltre 60 moto storiche, grazie alla collaborazione con gli amici di “Due Tempi Bei Tempi”. Tra i protagonisti c’è stato Aras Gibieza, uno dei più affermati stunt rider europei, che ha divertito il pubblico con una serie di acrobazie sulle GSX-S1000, GSX-8S, V-Strom 800DE e DRZ-4SM. Grande entusiasmo per la presenza dell’icona mondiale Kevin Schwantz, che ha tenuto diverse sessioni autografi e ha sfilato nelle parate in pista moto e auto.

Non solo moto

La festa Suzuki non è stata solo a due ruote. Le vetture del marchio giapponese sono state protagoniste del parco giochi 4×4 e della sfida Swift su skid, testando le abilità dei partecipanti su terreni difficili o tracciati a bassa aderenza. Molti dei presenti hanno visitato l’area Marine, in cui era possibile cimentarsi nel simulatore di pesca gestito dalla F.I.P.S.A.S. (Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquea) e apprezzare il funzionamento del sistema #lavalacqua.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Misano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati