KTM: ecco quando saranno svelati i nuovi modelli off-road 2026
Le date del lancio che avverrà in quattro fasi

Nelle prossime settimane KTM svelerà la nuova gamma off-road 2026, preannunciata dalla Casa motociclistica austriaca come la più performante e tecnologica di sempre, con l’intento di consolidare la sua leadership nel segmento del fuoristrada.
Quattro fasi di lancio: le date
KTM presenterà i nuovi modelli 2026 in più fasi: il 30 luglio la gamma Motocross e Minicross, il 31 luglio la gamma Cross Country, il 5 agosto la gamma Enduro e il 19 agosto la gamma Enduro Six Days. Svelando singolarmente ogni famiglia di prodotto, KTM vuole riservare la giusta attenzione ad ogni nuovo modello permettendo a piloti e appassionati di scoprirli attentamente nel dettaglio.
Gamma sviluppata insieme ai migliori piloti
Ogni aspetto dei nuovi modelli della gamma off-road 2026 KTM, dalla ciclistica sviluppata in gara, all’elettronica all’avanguardia, fino alle soluzioni di connettività più evolute, ha beneficiato in fase di progetto e sviluppo della collaborazione dei migliori piloti al mondo con l’obiettivo di alzare ulteriormente il livello di prestazioni e competitività, confermando il ruolo di KTM come punto di riferimento nel mercato competitivo del fuoristrada.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login