KTM 790 Duke 2025: si aggiorna la naked di media cilindrata [FOTO]
Arriverà ad aprile, con un prezzo di 9.230 euro
La KTM 790 Duke si aggiorna per l’inizio del 2025 e propone alcune novità sia dal punto di vista estetico che tecnico, con il motore ora conforme alla normativa Euro 5+. Servirà, però, ancora qualche mese per poterla guidare: arriverà ad aprile nelle concessionarie, al prezzo di 9.230 euro.
Le caratteristiche
Entrando nel dettaglio, la naked si presenta ancora più affilata e tecnologica, grazie alla nuova cornice attorno al faro e al rinnovato TFT da 5″, che porta nuove funzionalità, tutte gestibili dai nuovi blocchetti a manubrio retroilluminati. Non mancano la classica geometria del telaio ed il pacchetto di sospensioni WP Apex, per avere un’ottima agilità sia in città che su tratti tortuosi.
La moto è dotata di tre modalità di guida (Rain, Street e Sport), alle quali si possono abbinare i riding mode opzionali Track e Performance. Con questi ultimi è possibile gestire, per esempio, l’anti-impennata su 6 livelli e il Traction Control su 10 livelli, oppure visualizzare il tempo sul giro e l’angolo di piega attraverso la telemetria riportata sullo schermo.
Il motore
La KTM 790 Duke 2025 è equipaggiata con il bicilindrico LC8c da 95 CV a 8.000 giri/min, ora conforma con la norma Euro 5+, con la possibilità di depotenziarlo per essere guidato con patente A2.
Uscita e prezzo
La rinnovata naked di media cilindrata sarà disponibile da aprile presso i concessionari del marchio austriaco, nelle colorazioni Orange e Black al prezzo di 9.230 euro (f.c., IVA inclusa).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login