KTM 6DAYS: la gamma per celebrare la Sei Giorni di Bergamo [FOTO]
Arrivano a settembre, a partire da 12.790 euro
La Sei Giorni di Enduro 2025 è in programma a Bergamo e si terrà da 24 al 29 agosto. È praticamente un’Olimpiade del settore, con i migliori piloti al mondo e le moto più performanti. Per celebrarla, KTM ha deciso di lanciare una gamma speciale, denominata appunto 6DAYS. Realizzata sulla base della EXC 2026, sarà disponibile da settembre con cilindrate dalla 250 alla 500.
Le caratteristiche
Entrando nel dettaglio, questa gamma presenta una livrea dedicata nei colori blu, bianco, verde, rosso e “Orange”, applicata a tutte le plastiche bianche e al forcellone. Anche la sella è blu ed è impreziosita dal rivestimento Factory antiscivolo con dettagli arancione.
Inoltre, le moto sono riconoscibili grazie al telaio verniciato a polvere arancione lucido, come arancione sono le piastre forcella in alluminio lavorate CNC, il perno ruota anteriore a sgancio rapido, il guida catena, le protezioni telaio e la corona Supersprox Stealth. Infine, il manubrio con piega specifica, il silenziatore in alluminio chiaro e i cerchi neri sono personalizzati con il logo 6DAYS.
I motori
Le 6DAYS sono realizzate su base EXC MY26 e sono disponibili in versione 4 Tempi nelle cilindrate 250, 350, 450 e 500 cc, mentre per gli amanti del 2 Tempi è disponibile la 300 cc.
Tutte le moto sono equipaggiate con forcella WP XACT 48 mm a cartuccia chiusa e mono WP XPLOR PDS aggiornato con un nuovo setting, riducendo così il peso e con maggiore feeling.
Uscita e prezzi
Le KTM 6DAYS 4T arriveranno nelle concessionarie ufficiali del marchio austriaco a partire da settembre 2025, mentre la commercializzazione della 2 tempi è prevista nel mese di ottobre 2025. I prezzi partono da 12.790 euro per quest’ultima, mentre le 4T partono da 12.950 euro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login