Honda X-AVD 2025: il restyling lo rende più aggressivo [FOTO e VIDEO]

È sempre spinto dal motore bicilindrico da 58 CV e 69 Nm

Honda X-AVD è un modello di successo del marchio giapponese, sin dal suo debutto del 2017. Ora il maxi scooter si aggiorna e diventa più aggressivo, con novità estetiche e tecnologiche, mantenendo il suo motore bicilindrico parallelo da 745 cc e 58 cavalli di potenza. Prezzi ancora da annunciare.

Le caratteristiche

Honda X-ADV 2025

A livello estetico, in primo piano c’è la rivisitazione delle carene, ora più aggressive. Grazie agli angoli vivi, agli accentuati spigoli e alle pieghe della carrozzeria è stato ottenuto un effetto in grado di rimandare alla complessità delle forme degli origami. La firma luminosa è ulteriormente enfatizzata dal nuovo doppio faro a LED anteriore, mentre le luci DRL integrano le frecce. La sella è più imbottita e rimodellata, mentre la carrozzeria è più green, con 25 componenti realizzati con materiali sostenibili, come la plastica riciclata o quella derivata da biomassa.

Come dicevamo, le novità sono anche tecnologiche, con il nuovo schermo TFT a colori da 5 pollici, con interfaccia utente e grafiche riprogettate nei colori e nelle strutture dei menù, risultando leggibile anche sotto la luce diretta del sole e con la possibilità di connettere lo smartphone tramite l’app Honda RoadSync. Presente anche il cruise control, per rendere più comodi i lunghi viaggi.

Honda X-AVD 2025

Il motore

Non cambia, invece, il motore della Honda X-AVD. È sempre il bicilindrico parallelo da 745 cc, con 58,6 CV di potenza e 69 Nm di coppia massima, abbinato al cambio a doppia frizione DCT, affinato dai tecnici del marchio giapponese. Il pacchetto tecnico comprende il resistente e leggero telaio tubolare in acciaio, la forcella a steli rovesciati da 41 mm, il monoammortizzatore con leveraggio Pro-Link, il forcellone in allumino e le doppie pinze freno a quattro pistoncini.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati