Honda CRF450RX Rally: prezzo di 31.140 € per la limited edition in 50 unità
Svelate le modalità di vendita dell'esclusiva moto sviluppata da HRC per i clienti
Dopo l’anteprima mondiale al recente Motodays di Roma, Honda ha annunciato il prezzo della nuova CRF450RX Rally, modello destinato a ridefinire gli standard nel panorama delle moto da rally. La nuova Honda CRF450RX Rally, moto in edizione limitata di soli 50 esemplari a livello globale, ha un prezzo di 31.140 €.
La nuova CRF450RX Rally, frutto dello sviluppo di HRC, promette un perfetto equilibrio tra prestazioni, affidabilità e tecnologia all’avanguardia. Progettata per affrontare le sfide più impegnative, è pensata sia per piloti professionisti sia per gli appassionati più esigenti.
A chi dimostrerà un effettivo utilizzo racing
Dotata di un motore potente e di un sistema di sospensioni “factory” ottimizzato per la guida nei rally, le 50 unità disponibili della Honda CRF450RX Rally saranno assegnate ai clienti che potranno dimostrare un effettivo utilizzo racing di questa nuova moto specialistica.
“Siamo orgogliosi di presentare ufficialmente il prezzo della CRF450RX Rally dopo il grande successo ottenuto al Motodays di Roma. L’entusiasmo del pubblico ha confermato l’esclusività e il valore di questo modello, che rappresenta la massima espressione dell’innovazione Honda nelle competizioni off-road”, ha dichiarato Michele Berera, direttore commerciale di Honda RedMoto.
Pre-ordini dal 24 marzo
La Honda CRF450RX Rally sarà disponibile per il pre-ordine a partire da lunedì 24 marzo scaricando il modulo dal sito www.redmoto.it (sezione RX Rally) e inviandolo direttamente all’indirizzo mail michele@redmoto.it. Una volta selezionati, fa sapere la Casa motociclistica giapponese, i 50 clienti avranno la possibilità di ricevere le moto tra il mese di luglio ed il mese di settembre 2025.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login