Honda Adventure Roads 2025: da Roma a Istanbul in sella alla CRF1100L Africa Twin

Scatta domenica 8 giugno dalla capitale l'avventuroso viaggio in moto di 2.500 km attraverso otto Paesi

Honda Adventure Roads 2025: da Roma a Istanbul in sella alla CRF1100L Africa Twin Honda Adventure Roads 2025: da Roma a Istanbul in sella alla CRF1100L Africa Twin

Domenica 8 giugno da Roma prende il via la quinta edizione di Honda Adventure Roads, l’avventuroso viaggio in moto che quest’anno prevede la partecipazione di 35 motociclisti, di 19 nazionalità diverse, pronti a vivere un avventura che scatterà dalla capitale, attraverserà i Balcani, e si concluderà a Istanbul, in Turchia, dopo essere passati per altri sei Paesi lungo il percorso: Croazia, Bosnia-Erzegovina, Montenegro, Albania, Macedonia del Nord e Grecia.

A bordo della CRF1000L Africa Twin

Ancora una volta, i partecipanti al viaggio saranno in sella alla Honda CRF1000L Africa Twin, moto delle Casa giapponese che più di tutte è emblema dell’avventura e che grazie alle sue doti di resistenza, agilità e robustezza saprà affrontare al meglio il lungo viaggio di 9 giorni che si sviluppa su 2.500 chilometri tra asfalto, ghiaia e fuoristrada. 

Honda Adventure Roads 2025

Pro Honda e Dunlop nuovi partner tecnici

L’edizione 2025 di Honda Adventure Roads, che potrà essere seguita sui social attraverso il profilo Instagram dedicato, considerando le particolari esigenza imposte dal percorso si arricchisce di nuovi partner tecnici come Pro Honda e Dunlop, che vanno ad aggiungersi ai già consolidati “alleati” Enduristan, Cardo, Barkbusters, Alpinestars e Montesa Honda.

Sul contributo dei nuovi partner tecnici Nick Bennett, Brand Marketing Section Manager di Honda Motor Europe, ha dichiarato: “Siamo molto felici di dare il benvenuto a Dunlop come partner ufficiale per gli pneumatici dell’Honda Adventure Roads 2025. Loro, insieme ai lubrificanti Pro Honda, aggiungono un ulteriore elemento di qualità alla ormai consolidata serie Honda Adventure Roads. Cerchiamo sempre di migliorare e progredire sfruttando quanto fatto in passato, e siamo fiduciosi che il viaggio di quest’anno offrirà un’esperienza davvero memorabile a tutti i nostri rider”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati