BER Racing: due nuovi caschi entrano nel catalogo moto

Nos NS-14 Seal Grey Matt e Arai SZ-R Evo Gun Metallic Frost

BER Racing: due nuovi caschi entrano nel catalogo moto BER Racing: due nuovi caschi entrano nel catalogo moto

BER Racing prosegue ad allargare il proprio catalogo, per tutti i motociclisti. Questa settimana ci sono due nuovi caschi a disposizione: Arai SZ-R Evo Gun Metallic Frost e Nos NS-14 Seal Grey Matt. Entrambi sono già disponibili sul sito ufficiale dell’azienda di abbigliamento moto.

Nos NS-14 Seal Grey Matt

Entrando nel dettaglio, Nos NS-14 Seal Grey Matt è un casco jet, ma con una protezione da casco integrale. Gli interni, realizzati in Dry-fresh, sono progettati per mantenere un livello di comfort ottimale anche dopo ore di guida e possono essere personalizzati in diversi spessori per ottenere la vestibilità e la stabilità ottimali sia in posizione aperta che chiusa.

Tra gli elementi caratteristici troviamo il sistema di ventilazione Mach-Efficiency, che mantiene una temperatura fresca all’interno della calotta, così come i condotti dell’aria ed il meccanismo Sunvisor, con filtro ottico ad alta capacità oscurante. Il nuovo casco Nos è disponibile nelle taglie da XS a XXL, con un prezzo di listino di 229 euro. Ora è attiva una promozione a 209 euro.

Arai SZ-R Evo Gun Metallic Frost

BER Racing: due nuovi caschi entrano nel catalogo moto

Il casco Arai SZ-R Evo Gun Metallic Frost è un Long Touring, adatto anche all’utilizzo urbano, con in primo piano protezione, leggerezza, comfort e visibilità al top. Omologato ECE R22-06, propone lo stabilizzatore Aero Wing, interni personalizzabili ed il sistema di ventilazione Diffuser. Inoltre, è proposto con il sistema anti-appannamento Pinlock. Il casco è acquistabile, sempre sul sito ufficiale BER Racing, nelle taglie dalla XS alla XL, con un listino pari a 849 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati