Aprilia Tuono 457: Jorge Martin inaugura il prebooking a Milano [FOTO]

Il Campione del Mondo MotoGP protagonista al Motoplex con la nuova moto di Aprilia

Per dare il via alla fase di prebooking della nuova Aprila Tuono 475, l’attesa moto sportiva del marchio italiano, è arrivato a Milano il Campione del Mondo MotoGP Jorge Martin.

Il 27enne pilota motociclistico spagnolo ha incontrato appassionati e curiosi al Motoplex in centro a Milano, lo showroom del Gruppo Piaggio a due passi dal Duomo. Nell’occasione Martin, che sta recuperando da un infortunio, in vista del rientro in gara col numero 1 sulla sua Aprilia RS-GP, ha autografato la Tuono 457, una delle novità moto più attese del 2025, soprattutto dai motociclisti più giovani.

Una moto sportiva e divertente per i giovani

La Aprilia Tuono 457, moto che nasce guardando al divertimento dei giovani appassionati delle due ruote, si caratterizza per lo spirito irriverente e anticonformista, pur mantenendo i valori tipici di tutte le Tuono. Parliamo di una moto, guidabile con patente A2, che vanta un apprezzabile rapporto peso/potenza, con 159 kg a secco per 35 kW. Una vera moto sportiva, dinamica e appagante, ma allo stesso tempo facile da guidare e alla portata di tutti. 

La Tuono 457 è dotata di telaio in alluminio ed elettronica di categoria superiore che comprende l’acceleratore Ride by Wire, tre Riding Mode, ABS e traction control. A spingere la moto c’è il nuovo bicilindrico da 47,6 CV che vanta una coppia di 43,5 Nm.

La Aprilia Tuono 457,ordinabile in prebooking sul sito di Aprilia fino al 28 marzo, arriverà in concessionaria ad aprile al prezzo di 6.599 €

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati