Yamaha Motor: i concessionari ufficiali presenti al Motor Bike Expo 2021 Special Edition

Possibili prove

Yamaha Motor: i concessionari ufficiali presenti al Motor Bike Expo 2021 Special EditionYamaha Motor: i concessionari ufficiali presenti al Motor Bike Expo 2021 Special Edition

Con il supporto della casa, i concessionari ufficiali Yamaha Motor figureranno dal 18 al 20 giugno alla kermesse Motor Bike Expo 2021 Special Edition in programma a Verona.

Modelli in prova

Un’occasione per provare anche diversi esemplari del marchio giapponese, prenotando il proprio test ride presso l’area in fiera. È necessario portare con sé casco, guanti e abbigliamento tecnico adatto, oltre che essere in possesso del titolo di guida valido e di un documento di identità.
Un momento di incontro con gli appassionati e una presenza dedicata alla “riding experience” con uno spazio nell’area esterna e provare esemplari come MT-07, MT-09, Niken, Tracer 7 e Tracer 9. Modelli legati al segmento delle Hypernaked o all’ambito Sport Touring, oltre alla Niken a tre ruote. Una moto dotata della sofisticata tecnologia Leaning Multi Wheel (LMW) con due ruote anteriori basculanti, che propone interessanti prestazioni in curva.
La rinnovata MT-07 presenta fari a LED con luci di posizione e fanale anteriore che definiscono una forma a Y, un aspetto connotativo della nuova famiglia MT. Presenta un propulsore crossplane omologato Euro 5 da 690 cc con tecnologia CP2, mentre la MT-09 è dotata di un propulsore EU5 interamente ridefinito e di cilindrata più ampia da 889 cc, sgravato nel peso di circa 700 grammi.
Passando alla Tracer 7 l’aspetto risulta più grintoso. Una moto funzionale in città ma anche per lunghi spostamenti, considerando l’impostazione ergonomica e gli accorgimenti studiati per ottimizzare il comfort, con manubri più ampi e parabrezza regolabile.
Quindi la Tracer 9 che poggia sulla filosofia “cuore sportivo, anima turistica”, risultando ulteriormente potente e versatile. L’esemplare presenta un propulsore CP3 da 890 cc ridefinito per proporre il 7% di coppia in più già a 7000 giri/minuto, come ricordato.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati