Motor Bike Expo: Veronafiere celebra Ged2021 verso l’evento per appassionati di due ruote

Manifestazione in programma dal 18 al 20 giugno

Motor Bike Expo: Veronafiere celebra Ged2021 verso l’evento per appassionati di due ruoteMotor Bike Expo: Veronafiere celebra Ged2021 verso l’evento per appassionati di due ruote

Celebrata a Veronafiere Ged2021, la Giornata mondiale delle fiere promossa da Ufi – Global Association of the Exhibition Industry e in prospettiva c’è il Motor Bike Expo programmato dal 18 al 20 giugno 2021.

L’evento

L’esposizione con protagonista le moto custom e il panorama motociclistico è la prima di 36 manifestazioni in presenza previste da Veronafiere tra giugno e dicembre 2021, di cui 25 in Italia e 11 all’estero. Si tratta di appuntamenti variabili considerando l’eventualità che possano sorgere nei prossimi mesi delle nuove disposizioni collegate all’andamento della pandemia. Assieme a queste iniziative, che coprono vari settori economici spaziando tra Vinitaly, Marmomac, Fieracavalli, Fieragricola, Samoter e Sol&Agrifood; si segnalano anche webinar e altre iniziative virtuali attive nel periodo di lockdown ora funzionali nei momenti di assenza delle esposizioni fisiche.

Nel periodo in cui si accendono i riflettori sul Motor Bike Expo previsto dal 18 al 20 giugno, spiccano anche momenti di alto livello sempre a Verona. Manifestazioni presenti alle Gallerie Mercatali per l’edizione del decennale di OperaWine, il grand tasting di Vinitaly e 185 cantine italiane protagoniste e selezionate dal 2012 dalla rivista americana Wine Spectator; quindi il passaggio della Mille Miglia e il Festival Areniano con concerto diretto dal maestro Riccardo Muti, come segnalato.

Foto: MBE Worldwide

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati