Motor Bike Expo: Veronafiere celebra Ged2021 verso l’evento per appassionati di due ruote

Manifestazione in programma dal 18 al 20 giugno

Motor Bike Expo: Veronafiere celebra Ged2021 verso l’evento per appassionati di due ruoteMotor Bike Expo: Veronafiere celebra Ged2021 verso l’evento per appassionati di due ruote

Celebrata a Veronafiere Ged2021, la Giornata mondiale delle fiere promossa da Ufi – Global Association of the Exhibition Industry e in prospettiva c’è il Motor Bike Expo programmato dal 18 al 20 giugno 2021.

L’evento

L’esposizione con protagonista le moto custom e il panorama motociclistico è la prima di 36 manifestazioni in presenza previste da Veronafiere tra giugno e dicembre 2021, di cui 25 in Italia e 11 all’estero. Si tratta di appuntamenti variabili considerando l’eventualità che possano sorgere nei prossimi mesi delle nuove disposizioni collegate all’andamento della pandemia. Assieme a queste iniziative, che coprono vari settori economici spaziando tra Vinitaly, Marmomac, Fieracavalli, Fieragricola, Samoter e Sol&Agrifood; si segnalano anche webinar e altre iniziative virtuali attive nel periodo di lockdown ora funzionali nei momenti di assenza delle esposizioni fisiche.

Nel periodo in cui si accendono i riflettori sul Motor Bike Expo previsto dal 18 al 20 giugno, spiccano anche momenti di alto livello sempre a Verona. Manifestazioni presenti alle Gallerie Mercatali per l’edizione del decennale di OperaWine, il grand tasting di Vinitaly e 185 cantine italiane protagoniste e selezionate dal 2012 dalla rivista americana Wine Spectator; quindi il passaggio della Mille Miglia e il Festival Areniano con concerto diretto dal maestro Riccardo Muti, come segnalato.

Foto: MBE Worldwide

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati