BMW Motorrad: al Motor Bike Expo la gamma Heritage e “Spirit of Passion” siglata Kingston Custom

Première della BMW R 18 Option 719 Design Package AERO

BMW Motorrad: al Motor Bike Expo la gamma Heritage e “Spirit of Passion” siglata Kingston CustomBMW Motorrad: al Motor Bike Expo la gamma Heritage e “Spirit of Passion” siglata Kingston Custom

BMW Motorrad Italia è presente al Motor Bike Expo in programma dal 18 al 20 giugno a Verona con la gamma Heritage e speciali esemplari su base R 18. Previsti due stand distinti all’interno e all’esterno dei padiglioni. Tra gli esemplati in esposizione citata anche la “Spirit of Passion” firmata da Kingston Custom.

Informazioni

Nell’area fieristica all’aperto si prospetta il SoulFuel Loft dove, tra i modelli della famiglia R 18, sono esposti due creazioni customizzate: la “Spirit of Passion” legata alla R 18 e pensata da Kingston Custom; quindi la BMW R 18 Option 719 Design Package AERO, première italiana dell’esclusivo equipaggiamento del modello.

FOTO © BEN OTT

Il codice interno “719” segnala gli equipaggiamenti speciali di pregio, pezzi unici e peculiarità distintive. Lo speciale esemplare R 18, introdotto sul mercato partendo da settembre 2021, celebra l’Option 719 con diversi particolari ed equipaggiamenti di rilievo: vernice Option 719 Galaxy Dust metallic/Titanium Silver 2 metallic, il coperchio anteriore e i coperchi dello snorkel di aspirazione realizzati in lamiera di alluminio, coperchi delle teste dei cilindri, Sella Option 719, cerchi in lega dedicati.

Passando alla BMW R 18 “Spirit of Passion” by Kingston Custom, plasmata da Dirk Oehlerking titolare di Kingston Custom, presenta un’estetica rivista con una carenatura integrale sviluppata interamente a mano, come parafango e manubrio. Lo scarico standard è stato modificato da Oehlerking, come segnalato.

FOTO © BEN OTT

Poi, sullo stand BMW Motorrad nel padiglione 4, si prospetta tutta la produzione in serie di R 18 e la gamma R nineT, assieme agli accessori e all’abbigliamento tecnico e lifestyle della panoramica Heritage. Indicato anche un corner della collaborazione con il prestigioso brand di gioielli personalizzati Nove25.

FOTO © BEN OTT

Foto: BMW Motorrad, BEN OTT

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati