Motor Bike Expo: un’edizione speciale nel 2021 con la presenza anche di espositori esteri

In programma dal 18 al 20 giugno

Motor Bike Expo: un’edizione speciale nel 2021 con la presenza anche di espositori esteriMotor Bike Expo: un’edizione speciale nel 2021 con la presenza anche di espositori esteri

A Veronafiere ci sarà prossimamente la “Special Edition” di Motor Bike Expo, dal 18 al 20 giugno 2021. Una manifestazione internazionale che accoglie gli appassionati di due ruote in questo 2021, con la presenza di espositori e specialisti di livello internazionale, assieme a customizer e aziende multinazionali.

Interessanti protagonisti

In arrivo dalla Francia una collezione di Yamaha XT 500, spaziando dalla prima del 1976 all’ultima del 1989, allo stand del Salon du 2 Roues de Lyon.
In evidenza anche i customizer di stampo internazionale come Stephane Grand, il preparatore svizzero presente nella Top 10 dell’MBE Award 2020 con i bobber marchiati T4 Motorcycles. Protagonista anche l’ingegnere cipriota Mario Kyprianides, proprietario e gestore di Chopper Kulture con sede ad Abu Dhabi. Chopper Kulture è attualmente impegnata con alcuni dei migliori marchi e distributori del settore, come segnalato. Prospettata nell’esposizione di Verona una creazione denominata “Ultimate Performance” V Twin, una special Clubstyle.
Passando ai nomi dell’aftermarket, nel panorama accessori e ricambi per esemplari di Harley-Davidson dagli anni Quaranta ad oggi, citato il distributore olandese Zodiac International con una sfilata di parti speciali per la gamma H-D e le Indian più moderne.
Diversi articoli saranno mostrati sulle special “vetrina”. Restando sempre sugli accessori, Kuryakyn prospetta una “avventura” per il 2021 con un primo sguardo alla nuova collezione di accessori Lodestar per i modelli BMW GS e Honda Africa Twin.
Mostrata in anteprima anche la collezione Tørke di borse a secco impermeabili che, insieme ai sistemi di portapacchi Lodestar, permettono ai piloti di creare un funzionale sistema di stoccaggio a secco per chi ama esplorare su due ruote. Lo staff Kuryakyn sarà insieme agli specialisti di selle dell’azienda Mustang, anche loro presenti nell’occasione.
Poi al Motor Bike Expo il produttore polacco di accessori Deemeed introdurrà la nuova linea di borse in pelle, le borse a rullo Special Edition e la nuova gamma abbigliamento. Invece The Jekill & Hyde Company, specialista nel settore degli scarichi a sonorità variabile, farà vedere la H-D Breakout 2021 con un nuovo sistema Euro 5 più una BMW R18 personalizzata, realizzata da LMC Lang MotorCycles, che sarà sfoggiata presso lo stand, secondo le informazioni.

Foto: MBE Worldwide

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati