Metzeler: presente al Motor Bike Expo 2021 con la gamma cruising e tourer

Manifestazione in programma dal 18 al 20 giugno

Metzeler: presente al Motor Bike Expo 2021 con la gamma cruising e tourerMetzeler: presente al Motor Bike Expo 2021 con la gamma cruising e tourer

Metzeler figura anche nell’occasione al Motor Bike Expo in programma a Veronafiere dal 18 al 20 giugno 2021. Il brand è presente nel padiglione 2 e mostra la propria gamma di pneumatici cruising e tourer con un evocativo Airstream d’epoca, una roulotte americana risalente agli anni Venti e caratterizzata da una carrozzeria arrotondata in alluminio.

Informazioni

Visibili allo stand due moto personalizzate: una bagger su base touring con carrozzeria in carbonio e sviluppata dall’azienda austriaca Hintsteiner Carbon Solutions verniciata dal noto artista dell’aerografo Knud Tiroch; poi una Harley-Davidson Super Glide Custom con ciclistica racing e dotata di propulsore Screamin’ Eagle 120R da 2000 cc che propone oltre 140 cavalli, preparata dal dealer Harley-Davidson Brescia.

Promosso anche il contest Metzeler Award, una iniziativa alla terza edizione, che prevede la premiazione della moto personalizzata più bella del salone che calza pneumatici Metzeler con un nuovo treno di Cruisetec, come segnalato.
In anteprima italiana il protagonista dello stand è il pneumatico Cruisetec, l’ultimo sviluppato per le moto del comparto power cruiser, custom e tourer. Un pneumatico studiato per i modelli più recenti e anche per le moto più datate, considerando costanza, prestazionale, maneggevolezza ed elevato livello di grip anche su bagnato.
La gamma Metzeler esposta al Motor Bike Expo include anche il best seller Me 888 Marathon Ultra, proposto in oltre settanta misure e anche nella versione White Wall a fascia bianca e nella più sportiva Orange Wall con fascia tinta d’arancio. Visibile anche il Perfect Me 77, un pneumatico old school per moto d’epoca, chopper e bobber vecchia scuola, come ricordato.

Foto: Metzeler

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati