WDW2018: Ducati lancia una piattaforma digitale per i suoi tifosi

I fan potranno interagire con piloti, ingegneri e management dell’Azienda

Il progetto nasce in partnership con Epico che raccoglierà domande e risposte per trasformarle in una pubblicazione inedita
WDW2018: Ducati lancia una piattaforma digitale per i suoi tifosiWDW2018: Ducati lancia una piattaforma digitale per i suoi tifosi

Sono tante le novità che attendono i tifosi questo fine settimana al World Ducati Week 2018, l’evento che coinvolgerà questo fine settimana i Ducatisti di tutto il mondo a Misano Adriatico, e non riguardano solo le moto ma la community di Borgo Panigale.

Ducati ha presentato, la partnership con Epico, una piattaforma digitale che metterà in contatto i fan con personaggi, piloti, ingegneri e management dell’Azienda: durante i tre giorni dell’evento tutti i presenti potranno recarsi allo stand Ducati Social Biography by Epico (nr 38) e formulare la propria domanda.
La possibilità è aperta però anche a tutti gli appassionati che potranno fare le loro richieste “da casa” sul sito epico.com/ducati a partire dalle ore 12.00 di oggi, giovedì 19 luglio.
I quesiti più votati riceveranno risposta, e questa interazione andrà a comporre la prima Biografia Social del marchio, pubblicata a novembre 2018, sotto forma di e-book e in un’edizione limitata cartacea da collezionare.

WDW ducati_centrale

Tra i nomi più celebri che sodisferanno la curiosità dei fan ci sono i portacolori di Ducati Corse Andrea Dovizioso e Chaz Davies, i manager Paolo Ciabatti e Gigi dall’Igna, mentre Andrea Ferraresi, Ducati Design Director, è pronto ad approfondire le tematiche sullo stile, Patrizia Cianetti, Ducati Marketing Director, a toccare gli aspetti che riguardano la Community e le Experience aziendali.
La lista di portavoce comprende anche Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati, che potrà rispondere su tematiche più istituzionali riguardanti il futuro e i programmi dell’Azienda.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In Evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati