Tucano Urbano fornitore ufficiale del Monster Energy Honda Team
La casa milanese mettere a disposizione tanti capi d'abbigliamento per la squadra impegnata nell'offroad
Tucano Urbano – Chi l’ha detto che Tucano Urbano fa prodotti adatti solo alla città? Im marchio milanese conferma di avere una vena anche sportiva grazie all’accordo che lo rendere fornitore ufficiale di abbigliamento del Monster Energy Honda Team per tutto il 2019.
Tucano Urbano e Honda ancora insieme
Quello sottoscritto sarà a tutti gli effetti un rinnovo, dato che già nel 2018 Tucano Urbano e Honda hanno avuto modo di collaborare, evidentemente con soddisfazione reciproca, viso che la casa dell’Ala ha fatto il pieno di successi. “Siamo molto orgogliosi – ha detto Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano – dei grandi successi internazionali dei piloti Honda HRC e, con altrettanto piacere, siamo felici di rinnovare la collaborazione con Honda: nel 2019 continueremo a essere fornitori ufficiali del Monster Energy Honda Team e non si fermerà neppure la realizzazione, già avviata lo scorso anno, di accessori e abbigliamento per Honda Motor Europe“. Anche nel 2019 la squadra utilizzerà, quindi, la linea speciale di abbigliamento Tucano Urbano, progettata con particolari caratteristiche tecniche e realizzata con materiali di alta qualità, come il Dry-Touch che regola i cambiamenti della temperatura corporea e i livelli di umidità.
“Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Tucano Urbano – ha dichiarato Taichi Honda, team principal del Monster Energy Honda Team –. L’equipaggiamento del team sembra fantastico, estremamente confortevole e offre una resistenza perfetta nelle condizioni difficili che dobbiamo affrontare durante la Dakar e il Campionato del Mondo, grazie a un design perfetto e all’uso di materiali di alta qualità“. Inoltre, per il prossimo anno, sarà ancora disponibile la capsule collection del team gear, realizzata appositamente da Tucano Urbano, come Honda Official Licensed Product, per dare la possibilità ai tifosi del marchio dell’ala di indossare proprio i cappellini, le t-shirt, le polo e le camicie dei loro idoli.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login