Triumph: cinque anteprime italiane a Motor Bike Expo 2026

Appuntamento a Verona Fiere dal 23 al 25 gennaio

Triumph: cinque anteprime italiane a Motor Bike Expo 2026 Triumph: cinque anteprime italiane a Motor Bike Expo 2026

Il nuovo anno delle due ruote si apre a Motor Bike Expo 2026. L’appuntamento di Verona Fiere, previsto dal 23 al 25 gennaio, avrà tra le protagoniste anche Triumph Motorcycles. Il brand britannico porterà a questa manifestazione una selezione della propria gamma per quest’anno, con cinque anteprime per l’Italia: dalle novità del mondo Tiger alle aggiornate ‘Modern Classic’.

La gamma Tiger e la Triple

La novità destinata agli appassionati di fuoristrada è la Tiger 900 Rally Pro Desert Edition, che affianca la sorella della gamma adventure Alpine Edition, con prestazioni importanti, specifiche tecniche evolute e dotazioni all’avanguardia. Presente anche la Tiger Sport 800 Tour, dedicata al mototurismo. Offre un equipaggiamento di serie particolarmente ricco: cavalletto centrale, manopole riscaldate, paramani e sella comfort doppia per pilota e passeggero. Non mancano anche l’offerta un robusto portapacchi in alluminio con top box doppio e una coppia di valigie laterali.

Triumph: cinque anteprime italiane a Motor Bike Expo 2026

Per gli amanti delle naked sportive e dei circuiti, Triumph porta a Verona la nuova Street Triple 765 RX, che farà coppia con la Moto2 Edition. Il nuovo modello propone forcella completamente regolabile ed è spinta dal motore a tre cilindri da 130 cavalli, per prestazioni rilevanti. La colorazione proposta è Matt Aluminium Silver abbinata ai dettagli Diablo Red, ispirando così l’estetica alla Street Triple 765 RX originale, di circa dieci anni fa.

Le Modern Classic

Altri due modelli in primo piano a MBE 2026 sono la Tracker 400 e la Thruxton 400, due Modern Classic, ispirate all’heritage del marchio britannico. La prima abbina uno stile ispirato alle competizioni con linee aggressive e l’attitudine tipica del flat track, mentre la seconda è la reinterpretazione in chiave moderna della Triumph Thruxton, un’icona del motociclismo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motor Bike Expo 2026

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati