Triumph: arriva la Track Experience per provare gli iconici 3 cilindri
Doppio appuntamento a Cremona e Vallelunga
Triumph propone un evento dedicato a tutti gli appassionati, con la possibilità di provare i modelli 3 cilindri del marchio inglese. Un doppio appuntamento, denominato Triple Track Experience, sui circuiti di Cremona e Vallelunga, con la Daytona 660, la Street Triple 765 RS e la Speed Triple 1200 RS.
Come funziona
I tre modelli saranno a disposizione ciascun partecipante per il pacchetto di tre turni da venti minuti per ciascun modello. Ogni entrata in pista viene gestita da un apripista professionista, che si prenderà cura non solo del briefing iniziale verso tutti i partecipanti, ma anche di una sessione di debriefing tecnico al termine di ogni turno e del necessario rispetto di tutte le norme di sicurezza.
Per chi non ha mai girato in pista, è stato introdotto anche un turno neofiti, dedicato a tutti coloro che vogliono provare per la prima volta la guida in circuito. Verrà tenuto un ritmo di guida moderato da un apripista professionista, sempre alla guida dei 3 modelli previsti dal progetto. È anche possibile scendere in pista con le proprie Triumph, ma sarà da acquistare separatamente.
Calendario e prezzi
Il primo appuntamento è previsto per lunedì 16 giugno al circuito di Cremona, mentre il secondo per lunedì 29 settembre all’autodromo di Vallelunga. Le iscrizioni sono aperte esclusivamente online sul sito ufficiale dell’evento, con un prezzo di 290 euro per l’evento lombardo e di 330 euro per quello sul tracciato romano. Il costo menzionato include l’utilizzo delle 3 moto messe a disposizione da Triumph Motorcycles Italia per 3 turni di guida in gruppo con apripista, briefing tecnico e debriefing, pneumatici forniti dal partner tecnico.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login