Svelata la nuova Ducati GP12
All'evento, in diretta su Facebook, erano presenti anche Rossi e Hayden

Come annunciato nei giorni scorsi, è stata svelata oggi la livrea della nuova Ducati GP12 che parteciperà al Mondiale 2012. La presentazione e la relativa conferenza stampa sono avvenute tramite Facebook. Ah, il potere dei social network ormai onnipresenti nella nostra vita. Gli stessi Valentino Rossi e Nicky Hayden, che hanno svelato la nuova creazione di Borgo Panigale e che avranno il compito di guidarla in questa stagione, non hanno perso un attimo e hanno provveduto a twittare immediatamente, per la gioia degli appassionati, le immagini del veicolo.
Oltre 96.000 persone collegate da tutto il mondo hanno seguito l’evento presentato da Valerio Staffelli e hanno ammirato la DucatiGP12 che richiama il tricolore italiano con il nuovo telaio perimetrale in alluminio.
Chissà se il nuovo gioiellino di Borgo Panigale riuscirà a risollevare morale e risultati in casa Ducati dopo un Mondiale 2011 piuttosto deludente. Venerdì 23 ci saranno gli ultimi test a Jerez, in attesa della prima gara della stagione in scena l’8 aprile in Qatar. Ormai manca poco all’ora della verità.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login