Suzuki scalda i motori per EICMA 2023 dove svelerà novità in anteprima mondiale

Debutto nazionale per la nuova V-Strom 800SE

Suzuki scalda i motori per EICMA 2023 dove svelerà novità in anteprima mondiale Suzuki scalda i motori per EICMA 2023 dove svelerà novità in anteprima mondiale

Suzuki sarà presente ad EICMA 2023, la kermesse motociclistica che si svolgerà a Milano, presso il polo di Rho-Fiera, da giovedì 9 a domenica 12 novembre.

Per l’occasione Suzuki svelerà una serie di novità in anteprima mondiale, che saranno presentate nel corso della conferenza stampa in programma il 7 novembre alle 9:30 che potrà essere seguita in diretta streaming sul canale YouTube di Suzuki Moto Italia. 

C’è la gamma 2024 nello stand diviso in aree tematiche

Oltre alle misteriose e inedite novità, il pubblico di EICMA potrà ammirare anche la gamma 2024, ospitata nello stand di Suzuki suddiviso in aree tematiche, tra cui una zona dedicata alla Hayabusa con i nuovi colori 2024, alla famiglia delle stradali, agli scooter e agli enduro tourer.

Anteprima italiana per la nuova Suzuki V-Strom 800SE

Nell’area enduro tourer debutta in anteprima nazionale la nuova V-Strom 800SE, equipaggiata con ruote in lega da 17 al posteriore e 19 pollici all’anteriore combina in modo ottimale performance, comfort e maneggevolezza. Accanto ai modelli che comporranno il listino del prossimo anno, Suzuki porterà sotto i riflettori di EICMA 2023 anche le moto che oggi rappresentano la massima espressione della sua tradizione sportiva. Nell’area racing, i visitatori del salone milanese troveranno la GSX-R1000 SERT, impiegata nell’Endurance World Championship e la RM-Z450 di Ken Roczen, che corre nel campionato AMA Supercross.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati