Tromox MC10 StreetX e MC10 Trailx: l’elettrico di design alla portata di tutti [FOTO]

Le due nuove moto del marchio cinese con autonomia fino a 130 km

All’EICMA di Milano di qualche giorno fa il brand cinese Tromox ha presentato in anteprima MC10, una nuova moto elettrica che offre fino a 130 chilometri di autonomia, disponibile in due versioni: MC10 StreetX dalla caratteristiche più stradali ed MC10 TrailX dall’impostazione più “avventurosa”.

Design minimal e sella sottile

Pensati principalmente per la mobilità urbana, i due modelli Tromox sono caratterizzati da un design minimalista con telaio perimetrale in alluminio che “abbraccia” le due grandi batterie e il gruppo propulsore. Le due moto hanno la sella sottile ed ergonomica, mentre il manubrio rialzato è in alluminio. 

Tromox MC10 StreetX

Fino a 90 km/h

A spingere la Tromox MC10 c’è un motore elettrico da 11 kW (12,5 kW sulla versione TrailX), con trasmissione a cinghia, alimentato da doppia batteria agli ioni di litio da 72V 58Ah, che consente alla moto di raggiungere una velocità massima di circa 90 km/h, mentre l’autonomia dichiarata è di circa 130 chilometri. 

Ciclistica e dotazione 

La Tromox MC10 monta forcella a steli rovesciati (regolabile sulla TrailX), pneumatici nelle misure 80/100-19″ all’anteriore e 90/90/18″ al posteriore, impianto frenante a disco con frenata combinata CBS. Nella dotazione di serie delle moto del marchio cinese comprende il faro anteriore sovrapposto a LED, il display a colori da 3,6 pollici regolabile in inclinazione, la presa di ricarica USB e la connettività Bluetooth con lo smartphone tramite l’apposita app. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati