Suzuki Porte Aperte il 28 giugno: prova su strada e offerte moto fino a 2.000 euro
Tanti i modelli disponibili per i test ride nei concessionari di tutta Italia

Suzuki ha organizzato uno speciale porte aperte dei propri concessionari in tutta Italia per sabato 28 giugno nel quale sarà possibile scoprire da vicino la gamma moto Suzuki e prenotare una prova su strada con i vari modelli che saranno a disposizione.
I test ride previsti per il porte aperte del 28 giugno, prenotabili attraverso la piattaforma dedicata a questo link, permetteranno agli appassionati di provare diversi modelli, in base alla disponibilità dei singoli concessionari.
Gamma GSX e tourer V-Strom
Tra le moto Suzuki disponibili ci sarà la gamma GXS, a partire dalla crossover GX con motore quattro cilindri da 152 CV con telaio e forcellone in alluminio che abbina meccanica ad alte prestazioni e ciclistica di derivazione sportiva a un’impostazione di guida e caratteristiche che esaltano la vocazione al turismo.
Ancora più grintosa, agile e reattiva è la Suzuki GSX-8R, pensata anche anche per la pista, adotta il motore bicilindrico da 776 cc che sviluppa 83 CV di potenza e 78 Nm di coppia. La sua stessa base meccanica è sviluppata in chiave Adventure Tourer sulle V-Strom 800SE e 800DE, che toccano l’apice di potenza e vocazione off-road con le V-Strom 1050SE e 1050DE spinte dal collaudato bicilindrico a V da 107 CV e 100 Nm.
Iniziativa commerciale “The Summer is magic”
Il porte aperte di sabato 28 giugno sarà anche l’occasione per scoprire le soluzioni finanziarie studiate per l’estate da Suzuki in collaborazione da Agos, come “The Summer is magic”, l’iniziativa che prevede per l’estate una serie di vantaggi, da 1.000 a 2.000 euro, su alcuni modelli selezionati della gamma moto Suzuki. A questa si aggiunge la campagna “Garanzia Suzuki 4U” che prevede l’estensione automatica della garanzia fino a quattro anni effettuando la manutenzione periodica nei termini raccomandati presso una concessionaria o officina della rete ufficiale Suzuki.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login