Suzuki GSX-S1000 EVO 2025: si rinnova la streetfighter [FOTO]
L'offerta di lancio al prezzo di 12.990 euro
La Suzuki GSX-S1000 EVO si rinnova. La streetfighter propone novità dal punto di vista estetico, con nuovi colori in primo piano, tecnico e tecnologico. Ed ora il motore da 152 cavalli rispetta la nuova normativa Euro 5+. È già ordinabile, con un prezzo di lancio pari a 12.990 euro (f.c.).
Le novità
Entrando più nel dettaglio, il rinnovato modello del marchio giapponese propone le nuove colorazioni Nero Dubai, Blu Atene ed Argento Vancouver. La sella propone una finitura con effetto scamosciato ed il logo GSX-S in evidenza, così come sono presenti la cover monoposto e l’esclusivo scarico Akrapovic, per donare un look più sportivo ed un sound più ricco del motore.
La moto è realizzata con telaio a doppia trave in alluminio, per migliorare manovrabilità e tenuta di strada, così come è presente il forcellone in lega di alluminio. A livello tecnologico, è presente lo schermo multifunzione TFT LCD da 5 pollici a colori, con un’ottima leggibilità in qualsiasi condizione di luce, grazie alle modalità di visualizzazione diurna e notturna.
Il motore
La nuova GSX-S1000 EVO propone il motore, omologato Euro 5+, con una potenza di 152 cavalli ed una coppia massima di 106 Nm a 9.250 giri/min. La moto è dotata di sospensioni completamente regolabili e di sistemi tecnologici avanzati, quali i vari “Cambiarapido” – Quick Shift Bidirezionale, “Aprisereno” – Traction Control a cinque livelli e disinseribile, “Scegliiltiro” – tre mappe motore, e “Partifacile” Low RPM Assist. Con i sistemi elettronici avanzati Intelligent Ride System.
Prezzo
Il rinnovato modello giapponese è disponibile, fino al 31 marzo, al prezzo di 12.990 euro, mentre quello di listino sarà di 13.790 euro. Può essere acquistata anche con rate da 99 euro al mese.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login