Roma Motodays 2019: Honda, Kymco e Triumph hanno detto sì

La manifestazione è in programma dal 7 al 10 marzo

Tra i modelli più attesi ai Roma Motodays ci sono Honda Africa Twin, Super Cub C125, Triumph Street Scrambler, Street Twin e Kymco AK 550
Roma Motodays 2019: Honda, Kymco e Triumph hanno detto sìRoma Motodays 2019: Honda, Kymco e Triumph hanno detto sì

Roma Motodays 2019 – Marzo è ancora lontano, ma iniziano a filtrare i primi nomi delle case che occuperanno i padiglioni dei Roma Motodays 2019, in programma alla Fiera di Roma dal 7 al 10 marzo 2019. Tra coloro che hanno già confermato la loro presenza ci sono Honda, Kymco e Triumph.

Roma Motodays 2019: cosa ci aspetta

Tra le novità più attese dei prossimi Roma Motodays c’è la Honda Africa Twin, un modello a dir poco leggendario (con oltre 36.000 unità vendute) che la casa dell’Ala ha deciso di reinserire nel proprio listino dal 2016. Ma nella fiera capitolina ci sarà spazio anche per il Super Cub C125, l’ultima versione del Honda Super Cub, il modello la sciato sul mercato nel 1958 e tutt’ora il due ruote più venduto di sempre a livello globale. Triumph scommette sulla nuova Street Scrambler, una moto che nella versione 2019 avrà a disposizione 10 cavalli in più e un motore capace di girare più in alto di 500 giri al minuto. Un ulteriore sviluppo è stato fatto anche sotto l’aspetto della ciclistica, con una forcella aggiornata e una nuova pinza Brembo. La dotazione elettronica si arricchisce di due mappature motore. Triumph porterà anche la nuova Street Twin, il modello più venduto della famiglia modern classic, che anche in questo caso avrà 10 cavalli in più. Dalle moto agli scooter con la proposta di Kymco che porterà il nuovo maxiscooter AK 550, dotato di un potente motore bicilindrico da 53,5 cavalli (capace di raggiungere una velocità massima superiore ai 160 km/h), look sportivo, ma con un occhio di riguardo per il comfort, caratteristica indispensabile per un mezzo del negare.

Roma Motodays 2019: pista e innovazione

All’interno degli spazi dei Roma Motodays 2019 trova spaziosa che un’area interamente dedicata al mondo delle corse con la presenza assicurata di team, piloti, promoter e meccanici. Nei quattro giorni della manifestazione, le start up che presenteranno potranno esibire le proprie proposte in pitch dedicati, a vendo così la possibilità di mettersi in mostra e cercare collaborazioni coi più importanti brand delle due ruote.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati