MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro e Superveloce 800 Serie Oro: sold-out in breve tempo [FOTO]

Prime consegne per novembre e il prossimo marzo

MV Agusta segnala già l'acquisizione di tutti gli esemplari in serie limitata, a pochi giorni dall'avvio delle pre-ordinazioni

Sold-out per i 300 esemplari in serie limitata di MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro e Superveloce 800 Serie Oro, a pochi giorni dall’inizio della fase per-ordinazioni sulle piattaforme social legate al marchio varesino.

I modelli

La MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro risulta una naked potente e ricercata, spinta da un’unità composta da quattro cilindri di 1000 cc che propone 208 cavalli. Un motore imparentato con quello che anima la F4 RC da Superbike. La spinta valica i 300 Km/h, in base alle indicazioni.
La Superveloce 800 Serie Oro, invece, è contraddistinta da un’impostazione sportiva e retrò, allo stesso tempo dotata di soluzioni attuali come una specifica strumentazione visualizzata su schermo TFT, controllo di trazione e ride-by-wire multi-mappa. Presenta un telaio in acciaio che abbraccia un propulsore costituito da tre cilindri in linea di 799 cc che eroga 148 cavalli di potenza massima. Peculiare anche un albero contro-rotante accoppiato ad una trasmissione a 6 marce e uno scarico triplo disposto in modo asimmetrico, come segnalato.

Notate all’EICMA

Ammirate lo scorso novembre, la Superveloce 800 Serie Oro da quanto emerso è stata considerata “la moto più desiderabile e attesa del 2020”, invece la Brutale 1000 Serie Oro ha conquistato il premio per “moto più bella” della manifestazione. A pochi giorni dalla decisione di produrle in serie limitata, 300 unità per ciascuna e con l’apertura delle pre-ordinazioni, MV Agusta ha fatto presente il sold-out che sottolinea l’interesse già mostrato per questi esemplari.
Le prime consegne della MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro sono anticipate per novembre, a marzo del 2020 invece considerando la Superveloce 800 Serie Oro, in base a quanto comunicato.

Foto: MV Agusta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati