Moto Morini torna ad EICMA con tante novità

Oltre alla nuova custom Calibro, saranno svelati 4 nuovi modelli

Moto Morini torna ad EICMA con tante novità Moto Morini torna ad EICMA con tante novità

Moto Morini scalda i motori in vista dell’EICMA 2023, in programma dal 7 al 12 novembre a Rho Fiera Milano. All’atteso evento internazionale dedicato al mondo delle due ruote, Moto Morini presenterà diverse novità.

Oltre alla nuova nata, la Calibro, svelata pochi giorni fa e che segna il ritorno del marchio nel segmento del custom, a EICMA 2023 Moto Morini svelerà altre 4 novità ispirate alla storia e allo stile del brand. Per il momento i 4 nuovi progetti di Moto Morini rimangono avvolti nel mistero, con la Casa motociclistica che si è limitata ad affermare che “entreranno a far parte della famiglia Morini ampliandone la gamma in modo significativo, all’insegna dello stile e del gusto italiano”. 

Il salto nel futuro di Moto Morini

Anteprime che Alberto Monni, General Manager di Moto Morini, non vede l’ora di presentare al pubblico: “EICMA è un evento cardine per il nostro settore e dopo il consolidato successo della gamma 650 cc, siamo impazienti di mostrare i nostri nuovi modelli; dietro ciascuno di questi c’è uno straordinario lavoro di squadra ispirato alla tradizione e alla qualità italiana. La crescita del brand ha radici lontane, e le moto che presentiamo ufficialmente in questa edizione vogliono essere rappresentative dello sviluppo che l’azienda sta proseguendo dal 2019, anno di presentazione della X-Cape. Vogliamo allargare la gamma prodotto, offrendo motociclette che hanno in sé immagine e sostanza, che avvicinino il marchio alle esigenze sempre più crescenti dei motociclisti moderni. Un vero e proprio salto nel futuro per Moto Morini, verso prodotti nuovi che sparigliano le carte di un settore in fermento e svelano”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati