Moto Guzzi Stelvio: via alla prevendita, prezzo di 16.499 euro

È spinta dal motore bicilindrico da 115 cavalli

Moto Guzzi Stelvio: via alla prevendita, prezzo di 16.499 euro Moto Guzzi Stelvio: via alla prevendita, prezzo di 16.499 euro

Presentata ad Eicma 2023, ora la nuova Moto Guzzi Stelvio è pronta per arrivare sul mercato. La on-off del marchio italiano, infatti, debutta online con una prevendita dedicata, attiva fino al prossimo 15 febbraio. Spinta dal motore bicilindrico da 115 cavalli, il prezzo è di 16.499 euro (f.c.).

Le caratteristiche

La Moto Guzzi Stelvio è pensata per chi viaggia molto e vuole andare all’avventura, con un’aerodinamica studiata per massimizzare la protezione dall’aria ed aumentare il piacere di guida, anche grazie ad un nuovo parabrezza, con una forma in grado di deviare i flussi, evitando vortici d’aria posteriori. La ciclistica prevede un telaio in tubi d’acciaio ad alta resistenza, abbinato a cerchi a raggi tubeless rispettivamente di 19” anteriore e 17” posteriore e sospensioni a corsa lunga.

Questo modello è spinto dal bicilindrico a V trasversale di 90° con raffreddamento a liquido con 115 CV di potenza e 105 Nm di coppia massima, abbinato ad un rivisto cambio a sei marce. Inoltre, la Stelvio è la prima Moto Guzzi disponibile con PFF Rider Assistance Solution. L’innovativa piattaforma di assistenza alla guida, che garantisce funzioni che svolgono un ruolo fondamentale sul fronte della sicurezza attiva, basata sulla tecnologia radar sviluppata da Piaggio Fast Forward.

Prezzi

La nuova Moto Guzzi Stelvio è proposta al prezzo di 16.499 euro (f.c.), mentre la versione dotata dell’innovativa piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider Assistance Solution è in vendita a 17.299 euro (f.c.). Per chi la prenota online, durante questo periodo di prevendita, sono riservati vantaggi in supervalutazione dell’usato Moto Guzzi, oppure validi per l’acquisto di accessori.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati