La Honda Monkey 125 si ammoderna: ecco il model year 2025 [FOTO]

Motore omologato Euro 5+ e iconico stile retrò anni '70

Honda svela il model year 2025 della Monkey 125, la compatta fun-bike in stile retrò della Casa giapponese. La piccola moto di Honda conferma la base tecnica del modello con una serie di novità che ammodernano il design e incrementano l’efficienza.

La Honda Monkey 125 2025 benefica del consueto motore raffreddato ad aria di 125 cc, che si aggiorna però dell’omologazione Euro 5+, abbinato a cambio a 5 rapporti, telaio in acciaio, forcella rovesciata, ruote da 12 pollici e ABS a canale singolo gestito tramite IMU. 

Honda Monkey 125 2025

Le caratteristiche 

A spingere la nuova Honda Monkey è il motore a due valvole raffreddato ad aria di 125 cc capace di erogare 9,4 CV di potenza e 10,7 Nm di coppia, permettendole di toccare i 91 km/h di velocità massima. La moto dispone di un serbatoio del carburante da 5,6 litri di capacità, garantendo un consumo di 66,7 km/l. Dotata di doppio ammortizzatore con molle a doppio stadio, la Honda Monkey promette agilità di guida anche grazie al peso di 105 kg col pieno di benzina. 

Classico stile anni ’70 e due nuove colorazioni

A livello stilistico, la Honda Monkey 125 MY 2025 mantiene il carattere sbarazzino e sfacciato in stile anni ’70 con manubrio incurvato e scarico rialzato. L’illuminazione Full-LED e lo schermo LCD circolare con indicatore del carburante accentuano l’aspetto premium della moto giapponese, mentre a impreziosire ulteriormente il look contribuiscono le due nuove colorazioni disponibili per il mercato italiano: Millenium Red e Turmeric Yellow. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati