La Honda Monkey 125 si ammoderna: ecco il model year 2025 [FOTO]
Motore omologato Euro 5+ e iconico stile retrò anni '70
Honda svela il model year 2025 della Monkey 125, la compatta fun-bike in stile retrò della Casa giapponese. La piccola moto di Honda conferma la base tecnica del modello con una serie di novità che ammodernano il design e incrementano l’efficienza.
La Honda Monkey 125 2025 benefica del consueto motore raffreddato ad aria di 125 cc, che si aggiorna però dell’omologazione Euro 5+, abbinato a cambio a 5 rapporti, telaio in acciaio, forcella rovesciata, ruote da 12 pollici e ABS a canale singolo gestito tramite IMU.
Le caratteristiche
A spingere la nuova Honda Monkey è il motore a due valvole raffreddato ad aria di 125 cc capace di erogare 9,4 CV di potenza e 10,7 Nm di coppia, permettendole di toccare i 91 km/h di velocità massima. La moto dispone di un serbatoio del carburante da 5,6 litri di capacità, garantendo un consumo di 66,7 km/l. Dotata di doppio ammortizzatore con molle a doppio stadio, la Honda Monkey promette agilità di guida anche grazie al peso di 105 kg col pieno di benzina.
Classico stile anni ’70 e due nuove colorazioni
A livello stilistico, la Honda Monkey 125 MY 2025 mantiene il carattere sbarazzino e sfacciato in stile anni ’70 con manubrio incurvato e scarico rialzato. L’illuminazione Full-LED e lo schermo LCD circolare con indicatore del carburante accentuano l’aspetto premium della moto giapponese, mentre a impreziosire ulteriormente il look contribuiscono le due nuove colorazioni disponibili per il mercato italiano: Millenium Red e Turmeric Yellow.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login