Honda Three Islands Raid 2025: il suggestivo viaggio in moto tra Corsica, Sardegna e Sicilia
Il tour stradale in sella alle Honda tra le strade delle tre isole del Mar Tirreno
Honda presenta l’edizione 2025 del “Three Islands Raid“, il tour stradale da oltre 1.300 chilometri che porta i motociclisti, in un unico viaggio, alla scoperta delle tre maggiori isole del Mar Tirreno, Corsica, Sardegna e Sicilia.
Il “Raid delle 3 isole” organizzato dalla Casa motociclistica giapponese prevede la partenza da Livorno e l’arrivo a Catania, con la possibilità di viaggiare con la flotta Honda a noleggio o con la propria Honda. Mentre i chilometri complessivi del tour diventano oltre 2.000 con l’arrivo su Roma per chi invece sceglie il rientro via terra su alcune tra le strade più suggestive dell’Italia meridionale.
Fly&Ride o via terra
Sono due le formule per partecipare al Three Islands Raid 2025: Fly&Ride con la flotta di Honda Africa Twin che prevede 6 giorni di tour e 6 notti con appuntamento a Livorno per la partenza, volo di ritorno da Catania, e Via terra con moto propria o con la flotta di Honda Africa Twin, che prevede invece 9 giorni di tour e 8 notti con partenza sempre da Livorno e 3 giorni extra di guida fino a Roma attraverso Calabria, Campania e Lazio.
Le date
Le percorrenze giornaliere sulle isole saranno tra i 180 e i 290 km, con una tappa “marathon” di 400 km: si alterneranno strade dove il piacere di guida ha la priorità, a percorsi secondari improntate maggiormente sul godersi la natura circostante. Due le date in cui sarà possibile partecipare al tour: Fly&Ride dal 23 al 28 aprile, fino al 1° maggio con rientro via terra; Fly&Ride dal 7 al 12 maggio, fino al 15 maggio con rientro via terra. A questo link tutti i dettagli e le informazioni per partecipare.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login