Honda SH 2024: il nuovo SH Vetro guida il rinnovamento della gamma scooter [FOTO]

Introdotte nuove colorazioni e l'omologazione Euro 5+

Honda aggiorna la gamma SH, la sua famiglia di scooter più prestigiosa, efficiente e tecnologicamente avanzata, con una serie di novità con i modelli SH350i, SH150i, SH125i e SH Mode 125 per il 2024 ricevono nuove colorazioni e alcuni aggiornamenti tecnici.

Honda SH Vetro

A guidare il rinnovamento degli scooter Honda, che saranno disponibili in concessionaria a partire da dicembre 2023, c’è il nuovo “SH Vetro“, declinazione dei modelli SH125i ed SH150i, che si caratterizza per l’originale carrozzeria semi-trasparente verde, realizzata in uno speciale materiale che durante il processo di produzione permette di abbattere del 9,5% su base annua le emissioni di CO2 rispetto alle colorazioni classiche. Questa nuova livrea è abbinata a parafango anteriore e carene inferiori di colore nero, in contrasto con il logo Honda bianco e il logo SH in argento sulle fiancate. 

Honda SH Vetro

Omologazione Euro 5+ e nuovi colori

L’aggiornamento di SH125i, SH150i e SH Mode 125 fa si che siano i primi modelli Honda a soddisfare i requisiti sulle emissioni della normativa Euro 5+, obbligatorio dal 2024. Oltre all’omologazione Euro 5+, sugli SH125/150i il 2024 porta il nuovo colore semi-trasparente Vetro Green, mentre tutte le colorazioni della gamma aggiornata prevedono la verniciatura in nero di ruote, forcella e scarico. Nuove anche le livree delle versioni “Sporty”, come sempre caratterizzate dal logo SH in rosso. 

L’SH125/150i 2024 viene proposto sul mercato italiano nella sola configurazione con parabrezza, paramani e Smart-Top Box di serie. La gamma colori propone sette opzioni: Pearl Nightstar Black, Pearl Falcon Gray, Mat Pearl Cool White e Pearl Pacific Blue (questi quattro con ruote nere), oltre ai nuovi Mat Coal Black Metallic (Sporty) con cerchi neri e logo SH rosso, Mat Pearl Cool White (Sporty) con cerchi neri e logo SH rosso, Vetro Green (SH Vetro) con cerchi neri e logo SH silver.

Honda SH350i 2024

Honda SH350i 2024

Pe quanto riguarda l’Honda SH350i, in vendita in Italia solo nelle configurazione con parabrezza, paramani e Smart-Top Box di serie, la gamma prevede sei colori, tutti con ruote, forcella e marmitta in colore nero: alle tinte Black e Mat Ruthenium Silver Metallic si aggiungono le nuove colorazioni Mat Pearl Cool White, Zefiro Blue Metallic, Mat Techno Silver Metallic (Sporty) e Mat Coal Black Metallic (Sporty).

Honda SH Mode 125 2024

Novità anche per l’SH Mode 125, scooter particolarmente apprezzato dai più giovani e che ha collezionato oltre 45.000 unità vendute in Europa dal suo lancio nel 2014. Per il 2024 l’SH Mode 125 si presenta con l’omologazione Euro 5+ e le due nuove colorazioni Mat Galaxy Black Metallic e  Candy Luster Red, che si aggiungono alle tinte Mat Techno Silver Metallic e Pearl Jasmine White.

4/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati