Honda: estese a maggio le garanzie scadute durante la fase di contenimento dell’emergenza

Eventuali riparazioni e manutenzioni a maggio

Honda: estese a maggio le garanzie scadute durante la fase di contenimento dell’emergenzaHonda: estese a maggio le garanzie scadute durante la fase di contenimento dell’emergenza

Nel caso in cui fosse scaduta la garanzia del produttore di 4 anni, durante l’ultimo periodo di restrizioni collegate all’emergenza sanitaria, Honda rassicura la clientela attraverso un comunicato. Eventuali riparazioni, previa verifica, saranno possibili durante il mese di maggio e sempre nello stesso mese sarà possibile recuperare le previste manutenzioni ordinarie, riprendendo le indicazioni.

Possibili aggiornamenti

Nella nota trasmessa si fa presente che: “A causa del continuo evolversi della situazione relativa al contagio, Honda si riserva di aggiornare tali attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio 2020.” Inoltre prima di andare in officina, quando possibile, si consiglia comunque di verificare il rispetto delle misure adottate a livello nazionale e locale per contenere l’emergenza sanitaria collegata al Coronavirus COVID-19 e concordare un appuntamento.
“Le riparazioni di eventuali problematiche saranno effettuate – previa verifica del rispetto delle condizioni di garanzia – durante il mese di maggio presso la rete di Concessionarie e Officine Autorizzate Honda. Qualora queste fossero impossibilitate ad eseguire le riparazioni a maggio per il sovraccarico di richieste, su loro segnalazione Honda valuterà ulteriori estensioni di garanzia”, si precisa sempre nella comunicazione. “Sempre a maggio si potranno recuperare le manutenzioni ordinarie previste per la validità della garanzia, qualora fossero programmate nel periodo di restrizione”, si precisa ancora nell’occasione.

Foto: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati