Honda CB1000 Hornet: proseguono i ‘Test Tour’ a Imola [FOTO]

Appuntamento a maggio sulle strade di Imola

La Honda CB1000 Hornet prosegue il suo tour italiano, con i test ride per tutti gli appassionati, con prove esclusive in sessioni di due ore. La nuova maxinaked del marchio giapponese da oltre 150 cavalli potrà essere provata in percorsi studiati, nei dintorni di Imola, per esaltarne le doti dinamiche.

Come funziona e quanto costa

I test ride verranno effettuati a sessione, con 10 posti disponibili a turno, con una durata di non meno di un’ora e mezza. Saranno preceduti da briefing tecnico e di sicurezza, con ogni gruppo guidato da un apripista esperto e chiuso da una staffetta. I percorsi prevedono le strade più divertenti della zona, con pausa caffè a metà giro per scambiarsi impressioni di guida a caldo.

La quota di partecipazione è di 39 euro a sessione e comprende l’utilizzo della CB1000 Hornet, la benzina, un piccolo ristoro prima e dopo il Test-Tour, una pausa caffè a metà giro, una T-shirt della Southland Discoveries, la partner Honda per le attività Travel&Experience.

Appuntamento a Imola

Ci saranno due tappe per il ‘Test Tour’, entrambe a Imola. Il ritrovo sarà in via Ponticelli Pieve 3, presso la sede della Southland Discoveries. L’appuntamento è il weekend del 3 e 4 maggio oppure dal 17 al 23 maggio. Ci saranno quattro turni al sabato (9.30, 11.30, 14 e 16) e due turni la domenica o durante la settimana (alle 10 e alle 14.30). È obbligatoria la prenotazione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati