EICMA – Caberg presenta il nuovo Freeride

Finiture eleganti, linee eleganti e vintage

EICMA – Caberg presenta il nuovo FreerideEICMA – Caberg presenta il nuovo Freeride

Freeride è il jet di Caberg dalle linee eleganti e vintage con calotta esterna in due taglie, realizzata in fibra di vetro (È disponibile anche la versione Carbon con calotta completamente realizzata in fibra di carbonio a vista). Le ridotte dimensioni della calotta, tra le più piccole in commercio, permettono un peso di poco superiore a 800 gr. e la possibilità di essere stivato facilmente nei sottosella più stretti. Le finiture tutte italiane come i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, il passaocchiali serigrafato, le prese d’aria in acciaio inserite nel paranuca, e gli inserti in pelle, dimostrano l’attenzione e la cura dei particolari.

Freeride può essere facilmente equipaggiato della visiera lunga e trasparente di serie presente all’interno del packaging, pratica nei mesi invernali e nelle gite fuori porta, oppure accompagnato dagli occhialoni vintage disponibili separatamente per i motociclisti dal look più Easy Rider. Gli interni, realizzati con tessuti traspiranti e pelle sono completamente estraibili e lavabili.

Le versioni colore sono nero opaco, la versione grafica Indy nelle tre colorazioni bianca, nera e panna, la versione grafica SouL nera opaca, la versione UK con bandiera britannica, la versione WIZ asimmetrica, e la versione SKULLVIZION nera opaca con grafica giallo fluo.

Calotta esterna:
Tricomposito (fibra di vetro, kevlar, carbonio). Carbonio (versione Carbon)Interno:
Completamente amovibile e lavabile con tessuti traspiranti ed inserti in Ecopelle.Visiera:
Lunga e trasparente con trattamento antigraffio.Sistema di ritenzione:
Fibbia a regolazione micrometrica

Versioni monocolore:
Nero opaco

Versioni grafica:
INDY nelle tre varianti nera, bianca e crema; SOUL con finitura nera opaca; UK con bandiera britannica e finitura glitter, WIZ con grafica vintage asimmetrica, SKULLVIZION con finitura nera opaca e grafica giallo fluo e una esclusiva versione in CARBONIO.

Taglie disponibili:
XS 53/54 S 55/56 M 57/58 L59 XL 60 XXL 61Omologazione:
Ece 22.05Peso:
850 +/- 50gr.
750 +/- 50gr. versione Carbon

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Caschi

Caberg svela la line-up ufficiale del Factory Riders 2025

Il casco racing Caberg GP01 accompagnerà diversi piloti nelle principali competizioni motociclistiche mondiali
Caberg annuncia la line-up ufficiale di piloti per il 2025, con l’azienda bergamasca produttrice di caschi che affiancherà diversi protagonisti