Ducati #WeRideAsOne, il 3 maggio l’appuntamento che riunisce i Ducatisti di tutto il mondo

La passione per le moto di Borgo Panigale toccherà ogni angolo del pianeta

Ducati #WeRideAsOne, il 3 maggio l’appuntamento che riunisce i Ducatisti di tutto il mondo Ducati #WeRideAsOne, il 3 maggio l’appuntamento che riunisce i Ducatisti di tutto il mondo

Si avvicina l’appuntamento con il #WeRideAsOne, in programma sabato 3 maggio, quando i Ducatisti di tutto il mondo saranno accomunati dalla passione per la Casa motociclistica di Borgo Panigale in un evento globale diffuso che prevede appuntamenti, raduni e iniziative che si svolgeranno nell’arco di 24 ore in ogni angolo del pianeta.

L’evento, giunto alla sua quarta edizione, è organizzato dalle concessionarie Ducati con il supporto dei 356 D.O.C. – Ducati Official Club, con programmi specifici in ogni città per coinvolgere la community locale. Momento di condivisione “mondiale” sarà la parata, evento simbolico della giornata, che vedrà un lungo serpentone di Ducati e Scrambler Ducati sfilare fianco a fianco per le strade delle principali metropoli del mondo. 

Ducati

Tante iniziative nelle città italiane

Diverse le città italiane coinvolte nel #WeRideAsOne 2025 di Ducati. A Milano, i partecipanti guideranno fino al Castello di Chignolo Po, una delle dimore storiche più affascinanti della Lombardia. A Pisa, il tour condurrà alla prestigiosa Accademia Navale di Livorno e Piazza dei Miracoli, ai piedi della Torre di Pisa, mentre Padova offrirà un itinerario panoramico di circa 80 km tra le bellezze dei Colli Euganei. Numerosi i concessionari che hanno unito le forze per organizzare eventi congiunti: Verona, Bolzano e Mantova, ad esempio, hanno pianificato un tour che attraverserà i suggestivi meleti della Val di Non, con destinazione finale Madonna di Campiglio. Da Bologna, Firenze e Ravenna i gruppi partiranno in direzione dell’Autodromo di Imola, punto di ritrovo dove gli appassionati condivideranno l’emozione di due giri simbolici in pista e una foto ricordo sotto la bandiera a scacchi.

Un’onda di passione mondiale

La stessa passione per Ducati valicherà i confini nazionali con tanti altri eventi in giro per il mondo che sabato 3 maggio si svolgerà in tante città come  Tenerife, Assen, Lisbona, Los Angeles, Parigi, Londra, Veracruz, Dubai, New York, Barcellona, Buenos Aires, Sydney, Pechino, Bogotà, Santiago del Cile, San Paolo, e in Paesi come il Giappone, la Corea del Sud, l’Ecuador, l’India, la Malesia, la Romania, la Croazia e molti altri ancora.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati