Ducati, la Multistrada Experience inizia con il Winter Tour
La prima tappa sarà Selva Val Gardena in provincia di Bolzano
Ducati Multistrada Experience – Inizia questo weekend la Multistrada Experience che vedrà la nuova Ducati Multistrada protagonista di tante iniziative ed eventi a lei dedicati. Il primo appuntamento è a Selva Val Gardena (BZ) con il Winter Tour, un’iniziativa itinerante che toccherà le principali stazioni sciistiche dall’Italia alla Francia, passando per Austria e Svizzera.
La nuova Multistrada 1200 andrà sulle piste da sci per mostrare a tutti gli appassionati degli sport invernali le sue prestazioni, la sua versatilità, il suo comfort e la sua sicurezza. La nuova Multistrada 1200 farà tappa in 8 prestigiose e bellissime località. Qui sciatori e snowboarders avranno la possibilità di vedere da vicino l’ultima nata della casa di Borgo Panigale che, all’interno di un maxi igloo posizionato all’arrivo delle più belle piste di ogni singola località, sarà esposta nelle sue quattro declinazioni: Touring, Urban, Sport ed Enduro. La struttura fungerà anche da area hospitality dove sarà possibile concedersi una piacevole pausa nell’area relax o lasciare la propria attrezzatura in un’area dedicata e custodita per poi dedicarsi ad una delle quattro varianti della Multistrada 1200.
La nuova Ducati Multistrada monta il motore Testastretta DVT e sarà disponibile sul mercato da metà marzo, al prezzo di 17.490 euro per la versione “base” e di 19.790 euro per la versione “S” nella colorazione rossa, mentre con un 200 euro in più si potrà avere la colorazione bianca. Confermata anche per il 2015 la Multistrada 1200 S D|air, equipaggiata con speciali sensori che dialogano con l’airbag contenuto nella giacca Ducati D-Air Street by Dainese. Il tutto a 20.990 euro chiavi in mano, giacca esclusa. Per tutte le versioni (Base, S e D|air), Ducati rende disponibili quattro pacchetti di accessori (Touring, Sport, Urban e Enduro) per adattare la moto in base alle proprie esigenze.
Le date del Multistrada Winter Tour sono: 7-8 febbraio Selva Val Gardena, Italia, 12-15 febbraio Courmayeur, Italia, 21-22 febbraio Ischgl, Austria, 28 febbraio-1 marzo Cortina, Italia, 7-8 marzo Madonna di Campiglio, Italia, 14-15 marzo St. Moriz, Svizzera, 21-22 marzo Méribel, Francia, ed, infine, 28-29 marzo Livigno, Italia.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login