Ducati Desmo Challenge 2011
Arriva alla settima edizione il Ducati Desmo Challenge, che per l’anno 2011 si svolgerà in cinque date differenti ed in altrettanti luoghi esclusivi: tanto per citarne uno, su tutti, a luglio, a Monza, per la prima volta approderanno gli iscritti al torneo DDC 2011.
Per l’edizione dell’anno alle porte, la casa motociclistica di Borgo Panigale ha previsto l’introduzione di due mutamenti rispetto alle precedenti: nasce la categoria 848, ovviamente dedicata alla più piccola delle superbike della gamma della maison emiliana, Ducati 848/Ducati 848 EVO, e le prove su circuito prima dell’inizio del campionato Ducati Desmo Challenge 2011 saranno effettuate dagli iscritti, a Misano, insieme ai piloti degli altri trofei organizzati dalla casa di Borgo Panigale.
Rimangono inalterate le categorie 1198 Superstock e Protwins anche per l’edizione 2011 di Ducati Desmo Challenge. Rimane invariato anche il prezzo d’iscrizione: 2.500 euro + IVA per i Ducati Store e i Ducati Owners Club, 2.750 euro + IVA per tutti gli altri: nella cifra sono inclusi accesso alla gara, pneumatici Pirelli, turni di prova riservati nei giorni precedenti al campionato, welcome kit e due turni di prove libere in date esclusive.
Il Ducati Desmo Challenge 2011 si svolgerà il 20 marzo (test su pista), a Misano, il 25-26-27 marzo, a Misano, il 6-7-8 maggio, a Varano, il 18-19 giugno, al Mugello, il 9-10 luglio, a Monza, e il 23-24-25 settembre, a Franciacorta. Per qualsiasi informazione, più approfondita, o per visionare gli aggiornamenti sul Ducati Desmo Challenge, visitate il sito internet www.ducatidesmochallenge.com.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login