Casco Arai RX-7V EVO Nagakami GP3: protezione top e grafica originale

Look dedicato al pilota giapponese Takaaki Nakagami

Casco Arai RX-7V EVO Nagakami GP3: protezione top e grafica originale Casco Arai RX-7V EVO Nagakami GP3: protezione top e grafica originale

Arai continua a stupire con le sue fascinose ed originali personalizzazioni che ampliano la gamma dei propri caschi integrali. Ne è un chiaro esempio il nuovo casco Arai RX-7V EVO Nagakami GP3, particolare versione che caratterizza l’avanzato casco integrale top di gamma della proposta Arai arricchendolo con una speciale grafica dedicata a Takaaki Nakagami, pilota motociclistico giapponese che corre dal 2018 corre in MotoGP con Honda.

Look speciale per il top di gamma Arai

Così come le numerose altre versioni estetiche di questo casco, l’Arai RX-7V EVO Nagakami GP3 rappresenta la massima evoluzione del progresso tecnologico del produttore, con la forma che segue la funzione e l’elevata qualità costruttiva e tecnica che beneficia di costanti miglioramento al servizio della protezione, come sottolineato dall’ottenimento della conformità all’omologazione ECE R22-06. 

Casco Arai RX-7V EVO Nagakami GP3

Ventilazione evoluta e massimo comfort 

Il casco Arai RX-7V EVO Nagakami GP3 è dotato di un evoluto sistema di ventilazione grazie alle migliorie apportate alle canalizzazioni interne, così come è stato migliorato anche il comfort con i guanciali ergonomici che vantano una maggiore capacità di deviare e dissipare al meglio l’energia d’impatto, alzando ulteriormente il livello di protezione e sicurezza. Questo casco integrale di Arai che rende omaggio a Nagakami, disponibile in taglie dalla XS alla XXXL, viene proposto al prezzo di 1.179 €, così come le altre versioni dell’RX-7V EVO. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati